22
ottobre

Ballando con le stelle 2020: Elisa Isoardi con le stampelle (video). Esibizione a rischio

Isoardi-Todaro

Isoardi-Todaro

Nuova ‘gatta da pelare’ a Ballando con le Stelle 2020. A pochi giorni dalla sesta diretta del talent show condotto da Milly Carlucci, la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sta affrontando l’ennesimo imprevisto. La conduttrice piemontese, in gara con il maestro siciliano, rischia infatti di non poter ballare nella prossima puntata, a causa di un infortunio alla caviglia.

A dare la notizia è stata la stessa Elisa che, grazie al suo profilo Instagram, ha informato i follower del fatto che si è resa necessaria una “fasciatura allo zinco” per risolvere l’evidente problema alla sua caviglia, venutosi a creare circa un mese fa durante le prove per Ballando. Ieri mattina, le condizioni del piede si sono infatti aggravate, visto che la donna non riusciva ad appoggiarlo nemmeno per terra, e si è reso necessario ricorrere ad un parere del medico, il quale ha prescritto “stampelle e riposo” per l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco.

Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… Come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… Io non mollo, ma voi continuate a starmi vicino come sempre

ha scritto Elisa sul social nella frase che accompagnava un video dove Raimondo, oltre a supportarla per tutta la durata della visita, ha cercato di trovare una soluzione al problema.

Sabato vediamo… stai ferma, come sono stato l’altra volta io. Poi vediamo che succede

ha detto il ballerino. Qualora la Isoardi non riuscisse a ballare, Todaro è quindi intenzionato a muoversi da solo in pista, proprio come ha fatto la compagna quando si è dovuto assentare a causa dell’operazione all’appendice. Resta però da capire se la giuria sarà ‘clemente’ con loro nella valutazione come in quell’occasione, visto che la concorrente è la Isoardi.



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2020, Lucarelli vs Todaro: «Comportamento un po’ da sfigati». Raimondo: «Sì ho rosicato perchè ero infortunato. Paolo Conticini dovresti tirar fuori le palle»


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2020, semifinale: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro vincono il ripescaggio e volano in finale


Todaro e Isoardi
Ballando con le Stelle 2020: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano


Isoardi e Todaro - Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Mussolini «troppo incassata», Rocca silura uno ’sconclusionato’ Mariotto, Todaro ha due spalle così!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.