21
ottobre

Temptation Island 8: come è andata a finire

Speranza Capasso - Temptation Island 8

Speranza Capasso - Temptation Island 8

Sono quattro su sette le coppie che sono uscite indenni, seppur con nuove consapevolezze, dall’esperienza nell’ottava edizione di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti, durato come sempre 21 giorni, è stato anche caratterizzato da diversi colpi di scena. Vediamo quindi come è andata a finire.

Temptation Island 8: gli ultimi falò di confronto

Due falò erano rimasti in sospeso. Nel primo, Alberto Maritato ha ammesso di essere stato bene con la single Nunzia, motivo per cui ha capito di non amare Speranza Capasso. Nonostante l’immenso bene sentito per lei, Alberto ha scelto dunque di troncare la sua relazione. Una decisione che ha spiazzato Speranza, la quale – a detta della voce narrante di Alessia Marcuzzi – era “forse pronta ad uscire con lui“. Terminato il chiarimento, Alberto ha chiesto di vedere Nunzia, rinnovandole la sua disponibilità a conoscerla. “Ci si rivede a Napoli“.

Nel secondo falò in stand by, Carlotta Dell’Isola ha deciso invece di ’salvare’ il rapporto con Nello Sorrentino. Il discorso in questo caso si è concentrato, neanche a dirlo, sull’avvicinamento dell’uomo alla tentatrice Benedetta Armellin. In un primo momento, il fidanzato ha cercato di sminuire la faccenda sottolineando che anche la sua compagna aveva passato la maggior parte del tempo con Antonio. Alla fine, oltre a precisare di non aver mai pensato di baciare la tentatrice – ribattezzata “Maledetta” – Sorrentino ha rivelato: “Io so’ venuto qua per chiederle di sposarmi“.

Aiutati dalla Marcuzzi, che si è allontanata per dare loro la possibilità di un faccia a faccia, i due sono usciti insieme, dandosi un mese di prova per capire meglio il da farsi.

Temptation Island 8: che cosa è successo un mese dopo

Un mese dopo il termine delle registrazioni, la single Nunzia, durante un confronto inatteso, ha rivelato a Speranza che Alberto (il quale non disdegnava di incontrarla e baciarla a Napoli) stava cercando di salvare la sua vecchia relazione – per poi interromperla al momento opportuno – solo per ripulire l’immagine dei suoi locali dalla cattiva pubblicità dovuta al suo comportamento nel programma.

Messo con le spalle al muro, Alberto ha arrancato asserendo di aver visto Nunzia solo per darle delle spiegazioni. Ma Speranza lo ha incalzato: “E te la baci? Che volevi, l’amante?“. Maritato ha così precisato – su domanda diretta di Alessia – di essere innamorato della Capasso (“E’ la mia vita“) e di voler stare con lei, al punto tale che voleva chiederle di sposarlo! Nunzia, attonita, ha riso nervosamente.

L’impressione è che volessi mantenere il piede in due scarpe” ha sentenziato la Marcuzzi, prima di invitarlo a fare chiarezza dentro di sé. Rottura confermata.

Non sono riusciti a riappacificarsi nemmeno Gennaro Mauro ed Anna Ascione, la quale ha svelato ad Alessia che l’ormai ex – che ha rifiutato di incontrarla – aveva cercato di convincerla a tornare con lui per ripulirsi e far pensare a chi li aveva giudicati che il percorso nel reality fosse finto. Come ricompensa, la donna ha ricevuto un videomessaggio dal tentatore Mario ed è andata a prendere un caffè con lui.

Al contrario, è andata bene tra Carlotta e Nello, il quale – è emerso – “è diventato romantico tipo Elisa di Rivombrosa“, ed anche tra Serena Spena e Davide Varriale, rimproverato però da Alessia per alcuni ragionamenti un po’ medievali esternati nel villaggio. Stesso discorso per Francesca e Salvo e Nadia ed Antonio Giungo. Sofia ha invece rotto con Amedeo perché “non si può amare sempre per due“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaele - Amici 2021
Amici 2021, sesta puntata Serale – Eliminato Raffaele


Maria De Filippi e Nino Frassica ad Amici
Amici 2021, anticipazioni sesta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 24 aprile


Andrea - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, sesta puntata – Brando rientra in gioco con Fariba e Ubaldo. Drusilla e Daniela al televoto. Vera e Miryea a Playa Esperanza. Andrea sbotta


MasterChef 10 - Irene
MasterChef 10: alziamo gli occhi al cielo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.