19
ottobre

Non è l’Arena, Giletti si decide e smentisce la candidatura a Roma: «Non ci penso minimamente» – Video

Massimo Giletti

Non ci penso minimamente“. Stavolta si è espresso in modo chiaro, più di quanto non avesse fatto in precedenza. A , ieri sera, il conduttore ha fatto chiarezza sulle voci di sua candidatura a sindaco di Roma, smentendole.

Qualsiasi cosa io dica viene strumentalizzata. Anzi, vengono addirittura inventate cose su di me. Tranquilizzo Calenda e i giornalisti che scrivono su di me articoli: non ci penso minimamente a mettermi in corsa e candidarmi a sindaco di Roma. Vi basta? Siete contenti?

ha affermato il conduttore, ponendo così fine alle indiscrezioni sul tema e lamentandosi in parte per esse. Peccato, però, che ad alimentare certi rumors fosse stato in qualche modo lui stesso. Commentando proprio le ipotesi circolate attorno al suo nome, il giornalista aveva inizialmente detto ad Rtl102.5: “Non smentisco“. Una frase a metà diventata poi una notizia.

Più di recente, ospite a L’Aria che tira su La7, Giletti aveva fatto sì capire di non essere attirato da un impegno politico attivo, ma non aveva nemmeno battuto ciglio quando Daniela Santanchè  – in sua presenza – aveva sentenziato: “potrebbe essere un ottimo candidato“. Non a caso, di fronte alla sua espressione imperturbabile, la conduttrice Myrta Merlino aveva fatto notare: “Parliamo tutti di lui, ma lui non parla“.

Un atteggiamento che, inevitabilmente, aveva dato adito a quelle strumentalizzazioni di cui Giletti si è infastidito. E che ieri, finalmente, ha dissipato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cairo Un Giorno da Pecora
Urbano Cairo su Giletti: «Non è l’Arena perdeva 5 milioni l’anno. Avesse avuto da dire chissà quali cose può andare da qualunque altra parte». Vorrebbe Federica Sciarelli a La7


Massimo Giletti
Non è L’Arena, Giletti si sposta nel mercoledì sera di La7: «Non scappo da Fazio. La mia tv è eretica, in Rai non potrebbero mai…»


Massimo Giletti
Giletti a La7 per altri due anni. Deo gratias: la prossima estate ci risparmierà la solita tarantella sul suo futuro


Massimo Giletti
Giletti e La7, addio saltato. «Non è L’Arena» torna ad ottobre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.