19
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni: guai in vista per Giulia Poggi

Marina Tagliaferri è Giulia Poggi in Un Posto al Sole

Marina Tagliaferri è Giulia Poggi in Un Posto al Sole

Le “truffe amorose” continuano a tenere banco ad Un Posto al Sole. Giulia (Marina Tagliaferri) ha deciso di raccontare la sua esperienza nel programma radiofonico di Michele (Alberto Rossi). Vinte le iniziali remore, la Poggi si è ormai liberata dei sensi di colpa e lancia in radio messaggi importanti affinché nessuno cada più in certe trappole. Il gesto trova il consenso di numerosi ascoltatori che intervengono in trasmissioni al telefono e le fanno i complimenti sulle pagine e i profili social della trasmissione. Un risultato positivo prontamente rovinato dalla chiamata privata di Marco Modica (Fabio Cocifoglia), l’uomo che l’ha truffata e che per questo motivo si è anche preso una denuncia. Modica, infastidito per la risonanza ottenuta dal caso, riempie Giulia di insulti. Lei però non si lascia sopraffare e, per dimostrargli che non ha paura di lui, si presenta al magazzino dove lavora per parlargli faccia a faccia. La scelta si rivelerà però una mossa decisamente azzardata. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 19venerdì 23 ottobre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5546 – Lunedì 19 ottobre 2020

La tensione fra Filippo e Serena comincia lentamente ad allentarsi e i sentimenti reciproci, mai del tutto sopiti, sembrano riaffiorare, ma un evento improvviso potrebbe turbare quella situazione di ritrovata e precaria serenità. Mentre Niko sarà motivo di ansia e preoccupazione per i suoi cari, Giulia dovrà decidere se accogliere l’invito di Michele a partecipare alla sua trasmissione radiofonica, mettendosi personalmente in gioco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5547 – Martedì 20 ottobre 2020

La preoccupazione per il bambino che aspettano porterà Serena e Leonardo a vivere ore di grande angoscia. Pressato dai problemi economici, Alberto finirà col prendersela con Clara mentre Patrizio sembra sempre più interessato alla ragazza. Decisa a impedire ad altre donne di finire nella rete delle truffe sentimentali, Giulia si appresta a parlare pubblicamente della propria dolorosa esperienza. Intanto Niko è sempre più in crisi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5548 – Mercoledì 21 ottobre 2020

Serena sembra cercare conforto in Filippo, mentre Leonardo è carico di odio e disprezzo verso la donna. Rossella si prepara ad affrontare il prossimo esame universitario. Clara vivrà un momento di grande fragilità e finirà per chiedere aiuto ad un amico che le è molto affezionato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5549 – Giovedì 22 ottobre 2020

Dopo l’intervento in radio, Giulia continua a fare le sue ricerche, suscitando l’ostilità di qualcuno. Serena dovrà arginare la rabbia e il risentimento di Leonardo. Bice rivela a Mariella di avere un piano per vendicarsi del tradimento di Sergio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5550 – Venerdì 23 ottobre 2020

Profondamente turbata dall’ultima iniziativa di Marco Modica, Giulia avrà una reazione impulsiva non priva di conseguenze. Roberto continuerà un gioco di sottile seduzione con Lara, che proverà a testare il coinvolgimento dell’uomo nei suoi confronti. Decisa a vendicarsi del tradimento subito, Bice punterà l’ignaro Michele. Riuscirà Mariella ad arginare i bellicosi propositi dell’amica?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.