19
ottobre

Programmi TV di stasera, lunedì 19 ottobre 2020. Su Tv8 in 1^tv free la quarta stagione di «Gomorra – La Serie»

Gomorra - La Serie

Gomorra - La Serie

Rai1, ore 21.35: Io ti cercherò - 1^Tv

Fiction di Gianluca Maria Tavarelli del 2020, con Alessandro Gassmann, Maya Sansa, Andrea Sartoretti. Prodotta in Italia. Fragile: Valerio, introducendosi negli uffici della PGS, società di vigilanza privata proprietaria del mezzo che ha scaricato il corpo di Ettore sul lungotevere, identifica quelli che potrebbero essere gli esecutori materiali dell’omicidio. Vengono intanto arrestati dalla polizia due presunti colpevoli, cittadini cinesi con precedenti per contraffazione di merci. Ma Valerio non è affatto convinto: si tratta dell’ennesimo depistaggio. Dhaval: Valerio e Sara scoprono cosa è successo il giorno dell’incidente di Ettore: il ragazzo era diretto in un albergo di Rieti per aiutare il senegalese Moussa e la sua famiglia, assegnatari di una casa popolare nella periferia di Roma, a Ostia, ma sfrattati con prepotenza dalla malavita locale.

Rai2, ore 21.20: Fire Squad – Incubo di fuoco – 1^Tv

Film di Joseph Kosinski del 2017, con Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, Taylor Kitsch, Jennifer Connelly. Prodotto in Usa. Durata: 133 minuti. Trama: Il 30 giugno 2013 diciannove vigili del fuoco di Prescott, in Arizona, vengono mandati a spegnere il fuoco divampato sulla montagna di Yarnell. Contro ogni previsione, si dedicano sotto la guida del loro coraggioso capitano a portare a termine un obiettivo ritenuto impossibile, diventando nella peggiore delle situazioni delle persone migliori.

Rai3, ore 21.20: Report – Nuova Stagione

Nuova stagione e nuove inchieste per Report. La Capitale Immorale, di Giorgio Mottola con la collaborazione di Norma Ferrara, Federico Marconi, Giovanni De Faveri. Dietro allo scandalo dei camici del cognato di Fontana, Report ha scoperto un sistema di potere che da anni avvolgerebbe la Regione Lombardia: appalti truccati, nomine pilotate e infiltrazione della ‘ndrangheta. La Pasta del Senatore di Bernardo Iovene. Se mangi la pasta del senatore Cappelli i sintomi quali dolori addominali, gonfiore, etc. si abbattono. Una leggenda che diventa realtà: trenta pazienti non celiaci, ma con sintomi da celiaci, sono stati sottoposti a un esperimento al Policlinico Gemelli. Mangiando pasta di grano Senatore Cappelli i disturbi si sono ridotti notevolmente. La ricerca, pubblicata sulla rivista internazionale Nutrients, in Italia non è stata diffusa. Il committente, la Sis di Bologna, che ha avuto dallo Stato l’esclusiva della vendita del seme in purezza, è stata sanzionato dall’Autorità Garante della Concorrenza per imposizione del vincolo di filiera: imponeva agli agricoltori la consegna di tutto il grano raccolto, anche se a un buon prezzo. Un’altra multa l’ha avuta per discriminazioni e dinieghi di fornitura: avrebbe negato il seme magico ai non iscritti alla Coldiretti. L’amore al tempo del Covid-19 di Antonella Cignarale  con la collaborazione di Marzia Amico. Ai tempi del Covid-19 il piacere di incontrarsi si può trasformare in disagio, c’è chi si spinge a un abbraccio trattenendo il respiro, il bacio è ormai un miraggio e sulla prevenzione durante i rapporti sessuali non c’è ancora una pubblicità progresso in Italia né due righe sui rischi e come provare a ridurli. Eppure la salute sessuale, da 45 anni riconosciuta dall’Oms come aspetto fondamentale per il nostro benessere psicofisico, oggi è minacciata da Covid-19 che ci pone di fronte un paradosso: la trasmissione avviene più nella prossimità tra i corpi che per via sessuale.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Undicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Al suo fianco la coppia di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo. In programma come di consueto approfondimenti su quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia e numerose sorprese per gli inquilini vip.

Italia1, ore 21.15: Killer Elite

Film di Gary McKendry del 2011, con Jason Statham, Clive Owen, Dominic Purcell, Robert De Niro. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 105 minuti. Trama: Anni 80: Dani Bryce, assassino su commissione, stanco della vita da mercenario si ritira. Ma quando scopre che il suo amico Hunter è stato rapito in Oman, decide di tornare in azione. Si troverà a fare i conti con alcuni ex membri dei servizi segreti britannici.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia curato e condotto da Nicola Porro. Ampio spazio sarà dedicato all’emergenza sanitaria, alle limitazioni dell’ultimo Dpcm e alla situazione degli ospedali in Lombardia e in Campania. Nicola Porro, in diretta, intervisterà l’ex capo della Protezione Civile Guido Bertolaso per commentare la situazione epidemiologica di un’Italia sotto pressione per la seconda ondata di Covid-19 e le nuove restrizioni introdotte dal Governo Conte. Non mancheranno, inoltre, un focus sull’emergenza economica legata alla pandemia – attraverso le testimonianze e le proteste di ristoratori e commercianti in difficoltà di fronte al pericolo di nuove limitazioni e stop – e approfondimenti sulla situazione dei mezzi di trasporto pubblico e sulle conseguenze dello smart working nella pubblica amministrazione sui cittadini. Tra gli altri ospiti: l’infettivologo dell’Ospedale “San Martino” di Genova Matteo Bassetti, il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese, la sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento Simona Malpezzi (Pd), il coordinatore dei giovani di Forza Italia Marco Bestetti, il deputato Andrea Romano (Pd), l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, Mario Giordano, Alessandro Sallusti e i giornalisti Toni Capuozzo, Daniele Capezzone, Roberto Arditti e Francesco Storace.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

16×6 – Scherzare con il fuoco: Mentre cerca di fare buona impressione su alcuni investitori, Alex fa una scoperta sgradevole. Intanto, Teddy e Meredith faticano con i loro incarichi di Halloween.

16×7 – Papà non farmi la predica: Mentre Amelia pensa che sia ora di rivelare a Owen di essere incinta, Maggie scopre che alcuni suoi parenti sono arrivati in ospedale e hanno bisogno di aiuto.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie - Quarta Stagione - 1^Tv Free

4×1 – Ciro è morto. Per mantenere gli equilibri, Genny deve far entrare un nuovo giocatore: i Levante, clan del nord di Napoli.

4×2 - Un anno dopo la morte di Ciro, Genny si è reinventato come imprenditore. Vuole portare avanti un grande progetto, ma muoversi nel mondo “pulito” è più difficile del previsto.

Nove: ore 21.35: Ultimo, il Capitano – prima parte - 1^Tv

Per il ciclo “Nove racconta” il racconto in prima persona del capitano Ultimo, l’uomo che ha arrestato Totò Riina e che ha indagato sugli affari economici di tutte le mafie, sul ciclo dei rifiuti e del cemento.

Le altre reti…

20, ore 21.10: I Vichinghi – Film

Rai4, ore 21.20: Marvel’s Daredevil - Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: The Blind Side - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma – Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Il mio nome è Nessuno – Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – La felicità di Bella – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Parla con lei - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al limite… e poi – Docu Reality

La5, ore 21.25: Oltre l’Oceano - Film Tv

Cine34, ore 21.05: Mio fratello è figlio unico - Film

Focus, ore 21.15: Scanning the Nile - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Catwoman – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.