19
ottobre

Celebrity Hunted 2: su Amazon ripartirà la caccia all’uomo. Hanno il coraggio di riproporlo dopo l’orribile prima stagione?

Celebrity Hunted

Celebrity Hunted

Amazon Prime Video ci riprova con Celebrity Hunted, il reality con protagonista un gruppo di vip che si nasconde in giro per l’Italia nel tentativo di sfuggire a dei cacciatori ben addestrati. Una nuova manche di “guardie e ladri” che, si spera, risulti più credibile della prima, molto bella da un punto di vista narrativo ma troppo costruita per poter essere annoverata nella schiera dei reality thriller (qui la nostra recensione).

La prima stagione, che era stata resa disponibile lo scorso mese di marzo – proprio in concomitanza con l’inizio del lockdown – si era conclusa sostanzialmente con un pareggio: quattro concorrenti erano stati catturati dall’equipe di esperti mentre altri quattro erano riusciti a gabbarli, donando in beneficenza il proprio premio. Nel 2021 sarà possibile vederne altri intenti a scappare per quattordici giorni e mantenere l’anonimato, con pochi soldi in tasca.

Il format Banijay, prodotto da Endemol Shine Italy e basato su una serie originale creata dalla britannica Shine TV, dovrà essere girato tenendo conto di tutte le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria ancora in atto, il che potrebbe rendere le cose più semplici per autori e celebrità: ad esempio, dovendo indossare la mascherina, sarà più verosimile che nessuno le riconosca mai.

Ancora nessuna notizia sui protagonisti della seconda stagione, ma Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia, ha assicurato “un cast tutto nuovo di grandi personaggi di primissimo piano, che renderanno questo spettacolo una vera sorpresa“. Leonardo Pasquinelli, CEO di Endemol Shine Italy, ha affermato, invece, che “questa seconda stagione porterà il pubblico a un nuovo livello di intrattenimento“.

Grandi proclami ed aspettative, dunque, per quello che Pasquinelli ha anche definito “il primo programma non-fiction di Amazon Prime Video in Italia“. E si spera che si lavori per renderlo non finto fino in fondo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Celebrity Hunted 3
Ecco il cast di Celebrity Hunted 3


Celebrity Hunted 2, cast
Celebrity Hunted 2 con Achille Lauro, Elodie, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Myss Keta e Diletta Leotta


Celebrity Hunted - Costantino Della Gherardesca in metropolitana
Celebrity Hunted: ma chi ci crede?


Vita da Carlo, Carlo Verdone
Amazon Prime Video: le novità italiane. Arrivano Carlo Verdone, Cracco, Ferro e Totti

1 Commento dei lettori »

1. pasquale ha scritto:

19 ottobre 2020 alle 15:03

CAro DAvide Maggio

mi dispiace deluderti ma è stato fichissima la prima stagione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.