18
ottobre

Una Vita, anticipazioni: Genoveva scopre che Marcia e Felipe stanno insieme

Clara Garrido e Marc Parejo

Clara Garrido e Marc Parejo

Nelle puntate italiane di Una Vita tutti gli occhi sono puntati sul rapporto d’amore e odio che si sta instaurando tra la dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). L’avvicinamento tra i due è stato infatti interrotto dall’arrivo della brasiliana Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), la dolce domestica di colore che ha fatto breccia nel cuore dell’avvocato. La situazione, già di per sé complicata, si inasprirà quindi ulteriormente nel momento in cui Genoveva, dopo essere stata sedotta e abbandonata, scoprirà la relazione segreta tra il suo “amato” Felipe e Marcia. Ecco le anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni domenica 18 ottobre 2020

I vicini cercano ovunque Liberto, che si è diretto sulle rive del fiume dove lui e Rosina si sono baciati per la prima volta, e sembra che voglia farla finita.

Una Vita: anticipazioni lunedì 19 ottobre 2020

Il commissario Mendez si presenta a casa di Felipe per indagare sull’omicidio di Bryce, e lui gli racconta i fatti. Ma Mendez non gli crede.

Una Vita: anticipazioni martedì 20 ottobre 2020

Proprio quando tutti pensano che Liberto si sia suicidato, sopraggiungono lui e Rosina, mano nella mano, annunciando di essere ritornati insieme.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 21 ottobre 2020

Liberto consiglia a Felipe di non tenere nascosta la sua relazione con Marcia, ma di vivere quell’amore alla luce del sole in barba alle maldicenze della gente.

Una Vita: anticipazioni giovedì 22 ottobre 2020

Ramon comunica alla famiglia di andare a vivere con Carmen. I Dominguez pianificano l’esibizione di Cinta alla festa del santo patrono.

Una Vita: anticipazioni venerdì 23 ottobre 2020

Ursula consola Genoveva e la esorta a portare avanti la sua vendetta. Sarà la stessa domestica ad aiutarla a scoprire l’identità della donna di Felipe.

Una Vita: anticipazioni sabato 24 ottobre 2020

A una cena romantica Ramón sorprende Carmen con la notizia di voler celebrare il loro matrimonio in un luogo a lei molto caro, la Laguna de las Aguas Claras. I Domínguez coinvolgono i domestici nei preparativi per la festa patronale, ma quando finalmente rivelano a Cinta la sorpresa, la ragazza si dimostra tutt’altro che entusiasta e afferma di non volersi esibire. Alla pensione di Servante e Fabiana ha luogo un allagamento che provoca danni ingenti. Su consiglio di Antoñito, Emilio inizia a comportarsi con Angelines in modo grezzo e maleducato per indurre la giovane a rompere il fidanzamento. Genoveva viene a sapere della relazione tra Felipe e Marcia e si presenta a casa dell’avvocato per fargli una scenata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.