
28
ottobre
The Voice Senior dal 20 novembre su Rai1. I coach

Albano e Jasmine Carrisi
Quella di The Voice Senior sarà una giuria a cinque. Lo show condotto da Antonella Clerici, e in onda da venerdì 20 novembre su Rai1, si avvarrà di un cast composto da un mix di new entry e volti già noti al pubblico dell’omonimo talent (nella sua versione tradizionale, però). Tra tutti, Albano Carrisi, che stavolta condividerà la poltrona doppia con la figlia esordiente Jasmine. Che scandalo (qui la nostra pagella)!
Gli altri coach saranno Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Ad esclusione del rapper avellinese e della baby Lecciso, tutti nomi che hanno già avuto a che fare con il mondo dei talent.
Albano, ad esempio, aveva debuttato nel suddetto genere televisivo proprio come coach a The Voice, nel 2018. L’anno successivo, il medesimo talent di Rai2 (condotto in quell’occasione da Simona Ventura), aveva in giuria Gigi D’Alessio. I due, ora, si troveranno fianco a fianco in un ruolo analogo ma allo stesso tempo inedito nella sua declinazione.
The Voice Senior, infatti, avrà solo concorrenti di età superiore ai 60 anni. Come anticipato, nel cast ci sarà anche Loredana Berté, che per due stagioni (2015/2016 e 2019/2020) è stata nella giuria di Amici e di Standing Ovation, condotto dalla stessa Clerici. Dal talent condotto da Maria De Filippi è passato anche Albano, in qualità di ospite fisso della più recente edizione. Le registrazioni sono già iniziate. In totale saranno 5 puntate.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.