17
ottobre

GF Vip 5, Adua Del Vesco: «A dodici anni ho subito uno stupro»

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco

“All’età di dodici anni ho subito uno stupro”. Sono queste le forti parole pronunciate da Adua Del Vesco all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nel ripercorrere la linea della sua vita, l’attrice aveva parlato del traumatico momento vissuto da piccola, nel 2004, sottolineando quanto quest’ultimo l’avesse segnata nella sua crescita, anche nel rapporto con gli uomini. Durante la diretta di questa sera, Adua ha aggiunto dei dettagli in più sulla vicenda:

“I miei ricordi a volte sono un po’ offuscati perché la mia mente cerca di cancellare delle cose. Era una persona che conoscevo e che mi ha dato un passaggio in macchina. Io ingenuamente ho accettato senza malizia, ero una semplice ragazzina, non potevo mai immaginare. Io solamente circa 2-3 anni fa ho parlato a mia madre”

ha spiegato l’attrice, ammettendo di essersi sentita per lungo tempo in colpa per quanto fosse accaduto, e di aver taciuto per parecchio tempo per proteggere la madre (“è quella che ci soffre di più”) e per il bene della sua famiglia. L’unico rimorso, aggiunge in lacrime, è quello di non aver denunciato; il rischio è che questa persona possa aver commesso la stessa azione verso altre ragazze. Il momento di forte commozione è stato segnato anche dal racconto (e da una foto che ha immortalato il suo stato) della malattia che l’attrice ha dovuto affrontare, l’anoressia, che ha segnato il suo difficile percorso di vita:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Adua Del Vesco
GF Vip 5, Adua si chiarisce con Zorzi sull’outing a Morra. Alla fine, Tommaso ammette di averle chiesto: «E’ gay?»


adua massimiliano
Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania nomina Alberto Tarallo davanti a Massimiliano ed Adua


Massimiliano Morra
GF Vip 5, Massimiliano Morra: «Non c’è mai stata nessuna storia d’amore tra me e Adua. Non sono omosessuale». Lei si scusa per l’outing ma qualcosa non quadra


Non e' la d'urso
La sorella di Adua Del Vesco contro Tommaso Zorzi: «E’ stato lui a dire per primo che Massimiliano Morra è gay»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.