17
ottobre

GF Vip 5, Adua Del Vesco: «A dodici anni ho subito uno stupro»

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco

“All’età di dodici anni ho subito uno stupro”. Sono queste le forti parole pronunciate da Adua Del Vesco all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nel ripercorrere la linea della sua vita, l’attrice aveva parlato del traumatico momento vissuto da piccola, nel 2004, sottolineando quanto quest’ultimo l’avesse segnata nella sua crescita, anche nel rapporto con gli uomini. Durante la diretta di questa sera, Adua ha aggiunto dei dettagli in più sulla vicenda:

“I miei ricordi a volte sono un po’ offuscati perché la mia mente cerca di cancellare delle cose. Era una persona che conoscevo e che mi ha dato un passaggio in macchina. Io ingenuamente ho accettato senza malizia, ero una semplice ragazzina, non potevo mai immaginare. Io solamente circa 2-3 anni fa ho parlato a mia madre”

ha spiegato l’attrice, ammettendo di essersi sentita per lungo tempo in colpa per quanto fosse accaduto, e di aver taciuto per parecchio tempo per proteggere la madre (“è quella che ci soffre di più”) e per il bene della sua famiglia. L’unico rimorso, aggiunge in lacrime, è quello di non aver denunciato; il rischio è che questa persona possa aver commesso la stessa azione verso altre ragazze. Il momento di forte commozione è stato segnato anche dal racconto (e da una foto che ha immortalato il suo stato) della malattia che l’attrice ha dovuto affrontare, l’anoressia, che ha segnato il suo difficile percorso di vita:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Adua (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Adua cerca di difendere Giulia: «E’ passata per una poco di buono». Elisabetta: «Io quando vado in vacanza mi pago le cose»


Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Rosalinda critica la reazione di Stefania all’eliminazione di Patrizia: «Il coccodrillo prima si mangia i figli, poi piange» – Video


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Giulia e Adua per la nomination. Alla Salemi: «La prima che arriva mi nomina. Stai lontana da me. Non voglio manco sentì come te chiami» – Video


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia si scontra con Stefania e Adua. La Ruta commenta: «Non vuole che si sappia che si lava poco»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.