16
ottobre

Grande Fratello Vip 5, scontro tra Matilde Brandi e Guenda Goria

GF Vip

C’è uno scontro nella casa del Grande Fratello Vip 5, che per il momento non sembra destinato a cessare: Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta. La rivalità potrebbe essere nata per un programma culinario di una tv locale, ma adesso nel mirino della Brandi c’è lei, Guenda Goria, figlia della Ruta. “Tu mi nomini ogni puntata, io non ti nomino mai” tuona Maria Teresa contro Matilde, che non ci sta e risponde “che vale che non mi nomini tu e che mi fai nominare da altre persone”, un’accusa un po’ generica, che poi ricade su Guenda.

Apriti cielo:

“Io ero in cucurio e ho votato te perché in puntata ho visto una cosa che, a me Guenda, non è piaciuta (il fatto che Matilde non abbia stretto la mano a sua madre ndDM). Posso avere il diritto di votare chi penso?” – sbraita la Goria.

“Va bene” - aggiunge la Brandi – “anche se a me hai detto un’altra cosa”. Non paga, la ballerina ribatte adirata: Non dovete passare da vittime, perché non lo …”, buttando benzina sul fuoco della Goria che basita aggiunge “Ma passiamo per quello che passiamo. Ma lo devi dire te, Matilde?.


Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Tommazo Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Brandi dà a Zorzi del pesante. Tommaso tira fuori una vecchia frase: «Possibile che abbia usato la parola f***io?»


Maria Teresa Ruta - Chef per Passione
GF Vip 5, Chef per Passione: ecco il programma che la Ruta avrebbe soffiato alla Brandi – Video


matilde brandi
GF Vip 5, Matilde Brandi azzanna Zorzi: «Sono 20 giorni che rompi il caz*o» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.