
16
ottobre
Grande Fratello Vip 5, scontro tra Matilde Brandi e Guenda Goria

GF Vip
C’è uno scontro nella casa del Grande Fratello Vip 5, che per il momento non sembra destinato a cessare: Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta. La rivalità potrebbe essere nata per un programma culinario di una tv locale, ma adesso nel mirino della Brandi c’è lei, Guenda Goria, figlia della Ruta. “Tu mi nomini ogni puntata, io non ti nomino mai” tuona Maria Teresa contro Matilde, che non ci sta e risponde “che vale che non mi nomini tu e che mi fai nominare da altre persone”, un’accusa un po’ generica, che poi ricade su Guenda.
Apriti cielo:
“Io ero in cucurio e ho votato te perché in puntata ho visto una cosa che, a me Guenda, non è piaciuta (il fatto che Matilde non abbia stretto la mano a sua madre ndDM). Posso avere il diritto di votare chi penso?” – sbraita la Goria.
“Va bene” - aggiunge la Brandi – “anche se a me hai detto un’altra cosa”. Non paga, la ballerina ribatte adirata: “Non dovete passare da vittime, perché non lo …”, buttando benzina sul fuoco della Goria che basita aggiunge “Ma passiamo per quello che passiamo. Ma lo devi dire te, Matilde?“.
Nove minuti e già il primo sbrocco della Brandi! 😍 #GFVIP pic.twitter.com/ORVwyAuntB
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 16, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.