16
ottobre

Bake Off 2020: malore per Maria

Benedetta Parodi e Maria

Benedetta Parodi e Maria

Malore sotto il tendone di Bake Off Italia: nella settima puntata Maria, la concorrente campana entrata in gioco a gara iniziata per sostituire l’infortunata Peperita, proprio come costei è stata portata via da un’ambulanza, dopo aver avvertito un dolore lancinante al fianco sinistro durante lo svolgimento della prova tecnica.

La ragazza stava preparando la complicata torta cristalli di frutta a tre piani di Ernst Knam, quando ha iniziato a piangere convulsamente. Benedetta Parodi ha cercato di tranquillizzarla ma non è stato facile perchè Maria, che aveva avuto anche un giramento di testa ed era molto debole, si preoccupava frattanto della prova, che non voleva abbandonare.

Gli accertamenti sono stati, però, d’obbligo, e così la concorrente ha dovuto lasciare la propria postazione e la gara. Ma per poco: con l’inizio della prova a sorpresa è tornata, con grande sollievo dei suoi compagni, e, archiviata la crisi, è rientrata automaticamente in gioco, senza penalizzazioni di nessun tipo. Se non la richiesta di Knam di eccellere nell’ultima prova, per riscattarsi.

L’incidente di Maria non è stata l’unica particolarità della puntata, che ha visto Sara e Elena punzecchiarsi per l’uso dell’abbattitore e, soprattutto, Chiara Maci impegnata come terzo giudice. Con Clelia D’Onofrio ormai del tutto assente dalla gara e dalle valutazioni, e Csaba Dalla Zorza inspiegabilmente desaparecida, la conduttrice de L’Italia a Morsi si è inserita bene tra Knam e Damiano Carrara, mostrandosi comprensiva ma anche pronta a dare giudizi severi.

E verrebbe quasi da sperare di ritrovarla anche la prossima settimana, perchè questi continui cambia di formazione in giuria, ben lungi dal divertire ed allontanare la noia, creano solo confusione.

Bake Off 2020: cosa è successo nella settima puntata

Prova creativa: Il trionfo di frutta
Prova Tecnica: Torta cristalli di frutta di Ernst Knam
Prova a sorpresa: Natura Morta
Grembiule blu: Sara
Eliminato: Arturo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)


Maria De Filippi ed Emma - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, settima puntata Serale – Cuccarini ed Emanuel Lo non ne vincono una, fuori Cricca


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano


Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, settima puntata – Garko senza rivali, Lucarelli: «Per buttarlo fuori si deve mettere la maglietta sbagliata». Biagiarelli eliminato nella sua migliore serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.