17
ottobre

Carolina Rey vince la 100° puntata di Tale e Quale Show. Albano in collegamento si complimenta con Barbara Cola. Classifica e imitazioni

tale e quale show luca ward

Luca Ward imita Amanda Lear

Carolina Rey è la vincitrice della quinta puntata di Tale e Quale Show 2020. Direttamente da Amici 19, ha interpretato Chega di Gaia che, oltre ad essere letteralmente tale e quale, si aggiudica l’amato “Chapeau” di Loretta Goggi. Ad accompagnare Carlo Conti, come sempre, Gabriele Cirilli (stavolta nei panni di Morgan) mentre in giuria insieme a Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, ricopre il ruolo di quinto giudice Nino Frassica. In occasione della centesima puntata della storia del programma, Carlo Conti ha mostrato al pubblico una clip con tutti i vincitori della trasmissione nelle 10 edizioni attualmente prodotte.

Questa settimana tocca a Carmen Russo salire sul palco di Tale e Quale per prima con l’interpretazione di Sophia Loren in Tu Vuò Fà l’americano. I giudici le hanno fatto notare problemi di intonazione e la showgirl non riesce a scalare la classifica nemmeno in questa puntata. Virginio, nei panni di Mango con la sua Bella d’estate, invece non ha avuto problemi: l’interpretazione è stata ottima e Loretta Goggi ne ha approfittato per ricordare il cantante scomparso, avendo avuto il piacere di lavorarci. Barbara Cola questa sera si è trasformata in Albano interpretando uno dei suoi evergreen: Nel Sole. Oltre a conquistare la standing ovation e l’apprezzamento dei giudici, è stata spiata durante l’esibizione dal vero Albano in collegamento, ricevendo numerosi complimenti.

Se Barbara Cola si è trasformata in Albano, Luca Ward non è stato da meno immedesimandosi in Amanda Lear con l’interpretazione di Tomorrow che gli ha fatto guadagnare anche una standing ovation. Pago, primo nella classifica generale, ha omaggiato questa sera, con A mano a mano, Rino Gaetano, riportando indietro nel tempo pubblico e giuria. Chiude la puntata Sergio Muniz nei panni di Cat Stevens e l’intramontabile Father And Son che lascia senza parole Nino Frassica: non si aspettava un’interpretazione così ben riuscita. Le esibizioni di Francesca Manzini in On The Floor di Jennifer Lopez, Francesco Paolantoni nei panni di Tony Dallara con Romantica e Giulia Sol che, immedesimandosi in Alessandra Amoroso, ha interpretato Mambo Salentino e Karaoke, non hanno riscosso ampio consenso posizionandosi nell’ultima parte della classifica.

Dopo il voto dei giudici, come di consueto, i concorrenti hanno assegnato ai loro colleghi 5 punti bonus: Carmen Russo, Francesco Paolantoni e Luca Ward premiano la vincitrice di puntata, Carolina Rey. Virginio assegna 5 punti a Francesco Paolantoni, Francesca Manzini e Pago a Giulia Sol, Barbara Cola e Giulia Sol a Sergio Muniz, Carolina Rey a Virginio ed infine Sergio Muniz a Luca Ward.

Classifica quinta puntata di Tale e Quale Show:

1° Carolina Rey – 64 punti

2° Virginio – 57 punti

3° Barbara Cola – 56 punti

4° Pago – 55 punti

5° Sergio Muniz – 54 punti

6° Francesco Paolantoni – 44 punti

7° Giulia Sol – 43 punti

8° Luca Ward – 41 punti

9° Francesca Manzini – 32 punti

10° Carmen Russo – 24 punti

Nella finale di Tale e Quale Show, in onda venerdì prossimo prima della partenza del torneo, Carmen Russo sarà Madonna, Virginio sarà Bruno Mars, Francesca Manzini nei panni di Patty Pravo, Barbara Cola in quelli di Fiorella Mannoia, Francesco Paolantoni sarà Frank Sinatra, Carolina Rey interpreterà Elisa, Luca Ward  rappresenterà Domenico Modugno, Pago vestirà i panni di Bruce Springsteen mentre Giulia Sol sarà Irene Cara ed infine Sergio Muniz diventerà Mal.



Articoli che potrebbero interessarti


Virginio Simonelli
Tale e Quale Show 2020: ecco il cast


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te


Al Bano
Al Bano fuori da Sanremo 2024: «Secondo me Amadeus non ha neanche ascoltato la mia canzone»


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.