17
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 17 ottobre 2020. Su Italia1 il film d’animazione «Ferdinand»

Ferdinand

Ferdinand

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli. La puntata si aprirà con l’attesissimo spareggio fra le coppie Antonio Catalani – Tove Villfor e Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira. La gara è ormai giunta a metà percorso e i colpi di scena sembrano non finire mai. Infatti le votazioni per lo spareggio ripartiranno da zero, visto che la produzione ha deciso di invalidare le precedenti avendo riscontrato evidenti anomalie. Ma Milly Carlucci ha in serbo un asso nella manica: sarà lei la protagonista assoluta dello spazio riservato al Ballerino per una notte. La conduttrice affronterà la pista di Ballando con le stelle in veste di ballerina. Al suo fianco Samuel Peron, che a causa del Covid non ha potuto prendere parte, come previsto, a questa edizione. Durante la puntata vedremo esibirsi: Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca – Lucrezia Lando e la coppia uscita vincitrice dallo spareggio iniziale. Le coppie Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi sono state eliminate nelle puntate precedenti, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. - 1^Tv

3×11 – Poliziotto cattivo: Street comunica a Hicks che si assenterà per qualche giorno. Si fa intanto vivo Buck Spivey, che fa a Deacon una proposta per un secondo lavoro.

3×12 -Poliziotto buono: Street sta lavorando sotto copertura. Ha chiesto a Hondo e Hicks aiuto per suo fratello Nate, testimone di un’importante operazione di contrabbando di eroina.

Rai3, ore 21.45: Contromano

Film di Antonio Albanese del 2018, con Antonio Albanese, Alex Fondja. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Mario Cavallaro è un milanese cinquantenne abitudinario che gestisce un negozio di calze, ereditato dal padre. La sua routine viene stravolta da Oba, un giovane senegalese venditore ambulante di calzini, che si piazza vicino al suo negozio. Mario così decide di rapire Oba e riportarlo al suo paese, intraprendendo un viaggio in macchina Milano-Senegal.

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales

Nuovo appuntamento con Tu si que vales. A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag o da performance inusuali. Al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche quest’anno Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

Italia1, ore 21.20: Ferdinand

Film d’animazione di Carlos Saldanha, Cathy Malkasian, Jeff McGrath del 2017. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Ferdinand è un toro gigantesco ma dal buon cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e separato dai suoi cari. Determinato a ritornare dalla sua famiglia, Ferdinand metterà insieme una squadra di disadattati che l’aiuterà a vivere la più grande avventura della sua vita.

Rete4, ore 21.25: Die Hard – Un buon giorno per morire

Film di John Moore del 2013, con Bruce Willis, Mary Elizabeth Winstead, Patrick Stewart, Jai Courtney. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Una nuova adrenalinica avventura per il poliziotto John McClane, atterrato in Russia per liberare il figlio Jack in carcere con l’accusa di omicidio. Una volta a Mosca, McClane scopre che il ragazzo, con cui da tempo i rapporti risultano interrotti, e’ un agente segreto della Cia che sta collaborando con un ex trafficante di armi per bloccare i progetti criminali di un potente uomo politico.

La7, ore 21.15: JFK – Un caso ancora aperto

Film di Oliver Stone del 1991, con Kevin Costner, Kevin Bacon, Jack Lemmon, Donald Sutherland. Prodotto in Usa. Durata: 200 minuti. Trama: Nel novembre del 1963 il Presidente degli Stati Uniti John Kennedy muore sotto i colpi di un cecchino mentre percorre, a bordo di un’auto scoperta, una via di Dallas. Dell’omicidio viene accusato Lee Harvey Oswald che poi viene quasi subito ucciso da un malvivente di nome Jack Ruby. L’impressione che l’attentato lascia nel paese è enorme, ma per quel che riguarda le indagini il caso sembra proprio chiuso. Non è così per Jim Garrison, procuratore distrettuale di New Orleans, che s’intestardisce a cercare la verità, continua le sue ricerche e alla fine arriva ad una conclusione sorprendente. Un complotto della Cia, in accordo con i boss dell’industria bellica, sarebbe stato all’origine dell’attentato.

TV8, ore 21.30: Black Book

Film di Paul Verhoeven del 2006, con Carice van Houten, Sebastian Koch, Thom Hoffman, Halina Reijn, Waldemar Kobus. Prodotto in Germania, GB, Olanda. Durata: 135 minuti. Trama: Una ragazza tedesca, ebrea, sopravvive alla seconda guerra mondiale rifugiandosi in Olanda. Una volta finita la guerra riesce a scoprire chi ha denunciato tutta la sua famiglia, facendola sterminare.

Nove: ore 21.25: Avamposti

Cerignola – La quarta mafia: I Carabinieri di Cerignola, tra rapine al bancomat e ricettazione di auto rubate, non si arrendono e vanno dritti all’obiettivo: la lotta alla criminalità organizzata.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Io sono leggenda - Film

Rai4, ore 21.20: Avengement – Missione vendetta - Film

Iris, ore 21.10: Felony – Film – 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Cyrano de Bergerac – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: The Lady in the Van - Film

RaiPremium, ore 21.20: Io ti cercherò - Fiction

Cielo, ore 21.15: Amori, letti e tradimenti - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.10: Django 2 – Il grande ritorno - Film

Focus, ore 21.15: Dittatori del Novecento - Documenti - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Agatha Christie: Assassinio allo specchio - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Leatherface – Il massacro ha inizio - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.