16
ottobre

Stasera Italia rinuncia agli ospiti in studio. Era intervenuta la Gelmini positiva al Covid

Barbara Palombelli

Barbara Palombelli

Barbara Palombelli rinuncia alla presenza degli ospiti in studio a Stasera Italia. La decisione è stata presa in seguito allo speciale di mercoledì sera su Rete 4 che ha visto la presenza di numerosi ospiti tra cui la deputata Maria Stella Gelmini, risultata positiva al Coronavirus. Barbara Palombelli comunica la decisione con un post nel suo profilo Facebook:

“Maria Stella Gelmini positiva (era stata in studio a stasera Italia mercoledì sera, a distanza di sicurezza da tutti noi). Stamattina fatto test: io negativa. Si lavora!!! Non avremo più ospiti in studio… si torna a marzo”.

Il programma, a partire da questa sera, tornerà ad andare in onda con le stesse modalità con cui informava il pubblico durante il lockdown: solo ospiti in collegamento, con le difficoltà di comunicazione che questo spesso comporta. Del resto un’eventuale quarantena della conduttrice, dal punto di vista meramente economico e organizzativo, sarebbe un problema non di poco conto. Barbara Palombelli, oltre alla conduzione di Stasera Italia, è anche al timone, come noto, di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Palombelli
Striscia la Notizia: «Lo sport di Barbara Palombelli è il lancio della minchiata». La conduttrice denuncerà anche Antonio Ricci?


Barbara Palombelli
Stasera ‘Padania’, altro che Stasera Italia: Barbara Palombelli dà sfogo a pregiudizi sui meridionali


Barbara Palombelli
Coronavirus, Barbara Palombelli mostra come realizzare una mascherina fai da te – Video


Lilli Gruber
Lilli Gruber: «Battiamo Rete4 tutte le sere»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.