17
ottobre

Avanti un Altro: iniziano le registrazioni della nuova edizione

bonolis avanti un altro

Paolo Bonolis

La nuova edizione di Avanti un Altro si farà. Nonostante le misure di sicurezza da rispettare, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti a ripartire da giovedì 22 ottobre con le registrazioni del preserale di Canale 5. Il programma dovrebbe tornare in onda a partire da gennaio con ben 170 puntate (le 50 puntate della scorsa edizione mai trasmesse e registrate prima del covid e le 120 puntate che formano la decima edizione della trasmissione).

Le registrazioni delle nuove puntate di Avanti un Altro sono state incerte fino ad alcune settimane fa come più volte dichiarato da Stefano Jurgens, autore storico del game, e da Paolo Bonolis. Finché non avessero avuto il permesso di ricominciare insieme al pubblico, non sarebbero partiti. Il pubblico che assisterà dovrà sottoporsi, prima di entrare nel Teatro 1 degli studi Elios di Roma, al test sierologico. Ogni giorno saranno realizzate due puntate e verranno adottate tutte le misure preventive per prevenire i contagi.

La decima edizione potrebbe poi arricchirsi di alcuni speciali in prima serata.  Non resta che attendere la messa in onda per scoprire se tutta la squadra di Avanti un Altro capitanata da Paolo Bonolis, riuscirà a non far intaccare al virus il clima goliardico che caratterizza la trasmissione fin dal suo primo anno di vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


bonolis ucraina
«Come dite in Ucraina ‘ricordati che devi morire’?». Caos per l’agghiacciante battuta su Canale 5


Paolo Bonolis - Avanti un Altro Pure di Sera 2021
Avanti un Altro, Bonolis inaugura la nuova domenica sera di Canale 5 con la sfida «GF Vip vs Opinionisti». Tutti gli ospiti


Carmen di Pietro
Avanti un altro! Carmen Di Pietro nel cast come poetessa


paolo bonolis
Non è la D’urso ma sarà Bonolis: Avanti un altro al posto di Live (e in preserale); venerdì repliche di Ciao Darwin

1 Commento dei lettori »

1. Danilo ha scritto:

17 ottobre 2020 alle 17:51

Uno dei pochissimi programmi Mediaset che adoro.Bene!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.