15
ottobre

Dexter sta tornando

Michael C. Hall

Michael C. Hall

Il pubblico italiano ha salutato Dexter il 29 novembre del 2013 dopo otto stagioni e un bel numero di omicidi, commessi per punire chi, secondo lui, lo meritava. Un personaggio complesso, inquietante, ricco di sfaccettature, che si era congedato con un finale che gli appassionati non avevano apprezzato al 100% e che adesso potrà riscattarsi: la serie Showtime, infatti, tornerà a breve con un sequel.

Il network americano ha deciso di dare un’altra occasione alla serie cult con dieci nuovi episodi, che segneranno il ritorno di Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan e porteranno ancora la firma di Clyde Phillips. Un ritorno che si valutava da tanto ma al quale mancava l’idea che, stando alle parole del presidente di Showtime Gary Levine, è stata finalmente trovata.

“Dexter è una serie davvero speciale, sia per i suoi milioni di fan che per Showtime, perchè questo show rivoluzionario ha contribuito a segnare il percorso della nostra rete molti anni fa. Avremmo ripreso in considerazione questo personaggio unico solo riuscendo a trovare un approccio creativo che fosse veramente degno di una serie così brillante e originale. Bene, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall lo hanno trovato e non vediamo l’ora di girarlo e mostrarlo al mondo!” (Traduzione estemporanea, non legalmente vincolante, di quanto riportato qui)

Secondo TvLine la serie entrerà in produzione già quest’inverno per debuttare in tv nell’autunno del 2021. Sulla trama e sul resto del cast non è ancora trapelato nulla, dunque la curiosità è tanta: Dexter sarà ancora nella casa nel bosco, dove si era rifugiato con una nuova identità da taglialegna? Avrà superato il dolore per la morte della sorella, alla quale lui stesso aveva staccato i macchinari in ospedale, gettandone il corpo al largo? Avrà già sentito l’esigenza di tornare ad uccidere?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lo Staff de Il Veliero - Cucine da Incubo 9
Cucine da Incubo 9: Antonino Cannavacciulo cerca di salvare Il Veliero di Misilmeri (Palermo)


Cannavacciuolo 2 - Cucine da Incubo
Cucine da Incubo 9: Cannavacciuolo ricomincia il viaggio dal ristorante ‘L Civel di Casalbeltrame (Novara)


dexter-new-blood-poster-social-featured-1635698970336
Dexter – New Blood: nuova serie, vecchie abitudini per il ’serial killer dei serial killer’


The-Walking-Dead-9
The Walking Dead 9: arrivano gli ultimi episodi di Rick

1 Commento dei lettori »

1. Danilo ha scritto:

15 ottobre 2020 alle 15:33

Serie pazzesca ed amatissima.Che bello che ritorni,anche solo per 10 episodi!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.