15
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 15 ottobre 2020. Su Rai3 in 1^ Tv «End of Justice – Nessuno è innocente»

Denzel Washington in End of Justice - Nessuno è innocente

Denzel Washington in End of Justice - Nessuno è innocente

Rai1, ore 21.35: DOC – Nelle tue mani - Nuovi episodi1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Ciro Visco del 2020, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Prodotta in Italia. In salute e in malattia: Andrea è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese e, sull’onda del romanticismo, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Nel frattempo, un’inaspettata proposta di Gabriel rovescia gli equilibri all’interno del gruppo degli specializzandi. Quello che siamo: Una paziente mette in luce un segreto della vita privata di Lorenzo che crea stupore in tutto il reparto. Intanto, Gabriel e Elisa si devono ingegnare per ricostruire la vita di un anziano ricoverato che sembra non ricordare nulla di sé, ma che pronuncia ripetutamente un’unica parola.

Rai2, ore 21.20: Pompei

Film di Paul W.S. Anderson del 2014, con Kit Harington, Emily Browning, Carrie-Anne Moss. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 102 minuti. Trama: Pompei, 79 d.C. Mentre il Vesuvio erutta distruggendo la città, lo schiavo Milo, diventato famoso gladiatore, deve salvare l’amata Cassia, figlia di un mercante promessa in sposa a un senatore.

Rai3, ore 21.20: End of Justice – Nessuno è innocente – 1^Tv

Film di Dan Gilroy del 2017, con Denzel Washington, Colin Farrell. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Roman J. Israel è un avvocato della difesa che porta i suoi ideali tra le aule del sovraccaricato sistema giudiziario di Los Angeles. La sua esistenza procede tranquilla fino a quando una serie di eventi non sfida l’attivismo che ha definito la sua carriera.

Canale5, ore 21.45: Chi vuol essere milionario?

Gerry Scotti conduce un nuovo appuntamento di Chi vuol essere Milionario?. Ottima cultura generale, sangue freddo e soprattutto capacità di ragionamento sono le qualità indispensabili per affrontare la scalata alle 15 domande del quiz dei quiz e provare ad aggiudicarsi il montepremi finale di 1 milione di euro. I concorrenti, oltre al loro talento e preparazione, possono contare nei momenti di difficoltà di gioco su 4 aiuti: il “50 e 50”, “Chiedilo al tuo esperto in studio”, “Switch/cambio domanda”, e “Chiedilo a Gerry”, l’aiuto fornito dallo stesso conduttore qualora il giocatore non sappia la risposta. Il quiz, che quest’anno è tornato anche produttivamente in Italia, dai suoi esordi ha mantenuto la stessa scenografia, con le sue inconfondibili luci blu e la sigla originale. Irrinunciabile anche la famosa frase pronunciata da Gerry Scotti: “E’ la tua risposta definitiva? L’accendiamo?”.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Appuntamento del giovedì per Le Iene Show. Alla conduzione il trio femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma. Ideatore e capo-progetto è Davide Parenti.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri interverrà per analizzare l’avanzata dei contagi, le nuove misure varate dal Governo per contenere la seconda ondata di Covid-19 e i possibili ritardi nella preparazione del Paese in materia di tamponi e aumento dei posti letto negli ospedali. Con il contributo del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, un approfondimento sull’importante ruolo delle Regioni, fortemente impegnate in un dialogo con la maggioranza, in particolare, per quanto riguarda la gestione delle scuole e dei mezzi pubblici di trasporto. Nel corso della serata, grande attenzione anche per la crisi economica: con le nuove restrizioni introdotte con l’ultimo Dpcm molti lavoratori, soprattutto nell’ambito della ristorazione e dell’organizzazione di eventi, temono di fallire. Cosa si può fare per aiutare le categorie più a rischio?

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Gli errori e l’impreparazione dell’Italia alla seconda ondata della pandemia da coronavirus. Dopo l’inchiesta della scorsa settimana, PiazzaPulita torna a Napoli ad indagare sullo stato della sanità campana. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: l’immunologo del Policlinico Umberto I Francesco Le Foche, il professor Tito Boeri; l’informatico epidemiologo della Northeastern University di Boston Alessandro Vespignani; i giornalisti Mario Calabresi, Antonio Padellaro, Selvaggia Lucarelli e Francesco Borgonovo e lo scrittore Maurizio De Giovanni. Nel corso della serata, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

TV8, ore 21.30: MIIB – Men in Black II

Film di Barry Sonnenfeld del 2002, con Tommy Lee Jones, Will Smith, Lara Flynn Boyle. Prodotto in Usa. Durata: 82 minuti. Trama: Ritorna la strana coppia di agenti federali che combatte l’immigrazione aliena e illegale sulla Terra. Purtroppo uno dei due, Kay ha perso la memoria, un inconveniente non di scarso rilievo dal momento che era proprio lui a detenere informazioni cruciali per la sicurezza del pianeta.

Nove: ore 21.25: Gino cerca chef

Gino D’Acampo, l’istrionico imprenditore e chef partenopeo è il padrone di casa di Gino cerca chef. Il programma lo vede al fianco del maître francese Fred Sirieix: insieme in ogni puntata i due mettono alla prova nove chef amatoriali e non, in una sfida ai fornelli che culmina con un vero e proprio contratto di assunzione in uno dei 50 ristoranti in UK di proprietà di Gino D’Acampo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Momentum – Film

Rai4, ore 21.20: Elementary – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Mr. Crocodile Dundee - Film

Rai5, ore 21.15: Rigoletto - Musica

RaiMovie, ore 21.10: I mercenari - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente - Film

RealTime, ore 21.20: La clinica per rinascere – Obesity Center Caserta - Docu-Reality

La5, ore 21.15: Temptation Island - Reality Show

Cine34, ore 21.05: A ruota libera - Film

Focus, ore 21.15: La sinfonia dell’universo - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Bluff City Law - Serie Tv - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Il Signore degli anelli – Il ritorno del Re – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.