13
ottobre

Mediaset troppo «Extra»: sul canale della diretta con il GF Vip spunta una signora collegata con Rete 4 – Video

Mediaset Extra

Mediaset Extra

Nella diretta del Grande Fratello Vip 5 su Mediaset Extra spunta la signora Roberta. Vi chiederete: ma chi è? Se lo chiedono un po’ tutti quelli che poco fa, sintonizzati sul canale 55 per seguire live i ‘vipponi’, si sono ritrovati le immagini di tutt’altra casa.

Per qualche minuto, infatti, la rete che da un mese trasmette la diretta del reality ha mandato in onda le immagini – sempre live con il logo del GF Vip – di una signora alle prese con microfono e telecamera mentre riceve le dritte in vista di un imminente collegamento con Fuori dal Coro, la trasmissione di Mario Giordano in onda su Rete 4.

Pochi minuti e la signora, di nome Roberta, a sua insaputa ha fatto il giro del web, facendo forse parlare molto più di alcuni ‘comodini’ che abitano/arredano la casa di Cinecittà.



Articoli che potrebbero interessarti


ALESSIA MARCUZZI
Palinsesti Mediaset, ai primi di settembre tutti in campo (o quasi)


Stefano Bettarini
BOOM! Stefano Bettarini al GF Vip


Gregoraci e Goria in cucurio - GF Vip 5
GF Vip 5, sbrocca pure la Grande Sorella Paola Lai: «non interessa la vita in albergo prima dell’ingresso qua dentro»


CAN YAMAN
Pagelle TV della Settimana (5-11/10/2020). Promossi Edoardo Ferrario e Nero a Metà. Bocciati Seconda Linea e la ‘caccia al gay’ a Mediaset

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.