14
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 14 ottobre 2020. Su Rai2 nuovo appuntamento con «Mare Fuori»

Carolina Crescentini in Mare Fuori

Carolina Crescentini in Mare Fuori

Rai1, ore 20.35: Nations League Italia vs Olanda

Tra i mille spettatori di Italia-Olanda, quarto turno di Nations League, a Bergamo, ci sarà anche una delegazione di medici e infermieri degli ospedali Papa Giovanni XXIII e Humanitas e dei 243 Sindaci della Provincia, a rappresentare la popolazione di un territorio simbolo per il prezzo pagato in termini di vittime durante la fase più dura, in primavera, della pandemia da Covid-19. In segno di solidarietà e vicinanza alla città di Bergamo, poi, la curva Nord, che rimarrà deserta, sarà allestita con un grande tricolore. Italia-Olanda, che in caso di successo consentirebbe agli azzurri di avere due match point per le Final Four nell’ultimo turno in programma, quello di novembre, avrà la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interviste e interventi da bordo campo di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi: in studio, invece, per la presentazione e i commenti sia nel pre che nel post partita, Marco Lollobrigida e Claudio Marchisio.

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori - 1^Tv

Fiction di Carmine Elia del 2020, con Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Serena De Ferrari, Valentina Romani. Prodotta in Italia. L’amore malvagio: L’amicizia tra Filippo e Carmine è in crisi proprio ora che avrebbero bisogno l’uno dell’altro. Filippo non tarda a scoprire il prezzo della protezione di Ciro: durante il permesso incontrerà la sua famiglia in un ristorante. Edoardo approfitta dell’attività al laboratorio di ceramica per corteggiare a modo suo Teresa. Gemma, durante i colloqui con la madre, scopre il peggioramento della sorella sprofondando nei sensi di colpa; Carmine è determinato a non accettare il ricatto della sua famiglia, ma le leggi della Camorra sono chiare: Carmine deve obbedire a Ezio, uccidere un uomo e avere la sua vita in cambio. Conosci te stesso: Massimo continua ad avere per Carmine un occhio di riguardo e non sospetta nulla dell’ordine che ha ricevuto. Si rivede in lui, gli racconta la sua storia, di come a volte sia difficile fare la scelta giusta perché comporta un prezzo da pagare molto alto. Intanto Filippo ha incontrato i genitori a Napoli, deve obbedire a Ciro e mettere l’auto del padre a disposizione degli amici del giovane boss per trasportare droga al nord. Questa scelta lo tormenta al punto da rifiutare un insolito regalo dal boss, una escort recapitata direttamente nella sua camera d’albergo.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. In primo piano ancora il caso di Gigino Wifi. Dopo la segnalazione di un telespettatore, l’inviata Veronica Briganti è andata a verificare a Novara. E poi un altro mistero: la morte di un giovane campione di kick boxing, Gianmarco Pozzi, che l’estate scorsa aveva trovato un lavoro sull’isola di Ponza come addetto alla sicurezza di un locale. Una mattina di agosto il suo corpo è stato rinvenuto senza vita in una zona impervia con indosso solo un paio di pantaloncini. Inoltre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.40: Temptation Island

Nuovo appuntamento con Temptation Island, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. La resa dei conti è sempre più vicina per Carlotta e Nello, Speranza e Alberto, Francesca e Salvo le tre coppie rimaste all’interno dei villaggi. Serena e Davide e Nadia e Antonio, infatti,dopo i falò di confronto anticipati andati in onda nella puntata di mercoledì scorso, sono usciti insieme dal programma forti delle nuove consapevolezze acquisite e con tanti buoni propositi per la loro storia d’amore. Cosa succederà in queste ultime tappe del viaggio nei sentimenti? Carlotta tornerà a casa senza Nello o riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con l’agognato matrimonio? Alberto sempre più vicino alla single Nunzia lascerà Speranza per viversi questo “nuovo innamoramento” o tornerà sui suoi passi? Francesca si è detta stanca di vivere il suo rapporto con Salvo, questo li allontanerà definitivamente?

Italia1, ore 21.30: Jack Reacher – La prova decisiva

Film di Christopher McQuarrie del 2012, con Tom Cruise, Rosamund Pike, Richard Jenkins, David Oyelowo. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Sei spari esplodono improvvisi in una cittadina di provincia dell’Indiana lanciando a terra cinque corpi senza vita. Chi è stato? Perché? Domande che sembrano trovare risposta quando, poche ore dopo, viene arrestato un ex cecchino dell’esercito, James Barr. Le prove contro di lui sono schiaccianti,nonostante l’uomo continui a dichiararsi innocente. Toccherà a Jack Reacher risolvere la situazione non tanto per scagionare James Barr, quanto per onorare una promessa fatta quattordici anni prima e inchiodarlo definitivamente.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Barbara Palombelli prosegue per tutta la prima serata occupandosi dei principali fatti d’attualità politica e sociale.

La7, ore 21.15: Atlantide

Nobile, militare, politico ma soprattutto uomo del destino nell’ora più buia dell’Inghilterra sotto le bimbe dei nazisti: questo è stato Sir Winston Churchill. La sua storia pubblica e segreta, la sua battaglia contro Hitler e contro la sua depressione, è il racconto che Andrea Purgatori farà all’interno della nuova puntata di Atlantide, insieme al giornalista Paolo Mieli e allo storico Lucio Villari.

TV8, ore 21.30: Sette Anime

Film di Gabriele Muccino del 2008, con Will Smith, Rosario Dawson. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Tim Thomas, un ingegnere che soffre di depressione a causa della morte della moglie (e di un passato che lo tormenta, procurandogli non pochi sensi di colpa) decide di dare una svolta alla sua esistenza facendo sua l’identità del fratello minore Ben, agente federale delle entrate, e imbarcandosi in uno straordinario viaggio di redenzione, cercando di cambiare per sempre la vita di sette sconosciuti.

Nove, ore 21.25: Robin Hood – Principe dei ladri

Film di Kevin Reynolds del 1991, con Kevin Costner, Morgan Freeman. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Robin de Lockley è tornato in Inghilterra dopo una crociata e si accorge che il paese è in mano alla tirannia di Giovanni Senzaterra, mal consigliato dallo sceriffo di Nottingham e dalla maga Mortianna. Al suo fianco si schierano un gruppo di ribelli e il saraceno Azeem, che lo ha seguito dalla Terrasanta. Dopo vari scontri, Robin Hood (è questo il nome che ha assunto) riuscirà a sconfiggere lo sceriffo e a sposare Marian, mentre Azeem neutralizza definitivamente Mortianna.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Warcraft – L’inizio – Film

Rai4, ore 21.20: Gamer - Film

Rai5, ore 21.15: I Puritani – Teatro

Iris, ore 21.10: Out of Sight – Gli opposti si attraggono – Film

RaiMovie, ore 21.10: Chiamami col tuo nome - Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Asteroid: Final Impact - Film

RealTime, ore 21.20: Il mio nuovo volto – Docu-Reality

La5, ore 21.25: Rosamunde Pilcher: L’arco di Cupido – Film

Cine34, ore 21.05: Stanno tutti bene – Film

Focus, ore 21.50: Terre estreme – Documentario – 1^ Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: City Hunter Special: La rosa nera - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.