12
ottobre

Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi, due cuori e un cesso! «Ti arrabbi perché non te l’ho data» – «Tu me l’hai chiesto e mi hai toccato l’uccello»

D'urso, Pepe, Sgarbi - Live

D'urso, Pepe, Sgarbi - Live

Due cuori e un cesso! Si può riassumere così la storia d’amore di sette ore tra Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi di qualche tempo fa. I due ex ‘piccioncini’ ieri sera si sono ritrovati a Live – Non è la D’Urso e hanno ricordato la loro avventura; lei spiega che “siamo stati insieme ad una serie di eventi”, lui dice che si sono appartati in un cesso con tanto di testimoni (a questo punto guardoni!). Ma cosa è realmente successo tra i due?

“Non mi piaci, non ti voglio, non ti volevo”

dice Sgarbi, sottolineando che tra i due in realtà non sarebbe successo “niente, niente, niente!”. La Pepe approva (“Non abbiamo mai fatto niente e non ci siamo mai baciati”, dice), ma quando parla di gossip creato da Vittorio “perché quella sera ti eri infatuato”, lui va su tutte le furie. Prima le ‘lancia’ un libro apostrofandola “capra”, poi le dice “mi fai schifo”; l’ex gieffina, con sgraziata ed esilarante classe, lo liquida così:

“Mi hai appena lanciato un libro del caz*o che non leggerò mai (…) Se ti sei arrabbiato perché non te l’ho data puoi anche dirlo.

La strada dell’imbarazzo è così imboccata e Sgarbi va con il pilota automatico:

“Non te l’ho mai chiesta. Tu me l’hai chiesto e non te l’ho dato io (…) La verità è che ti ho baciato e mi hai anche toccato l’uccello.

Lei nega, lui rincara. Se lo Sgarbi furioso non è mai un bello spettacolo, lo stesso si può dire per il comportamento della Pepe di allora (dice che lavorava per Sky quando si è fatta travolgere dall’uomo famoso) e di oggi (quando cerca di fare la superiore). Ma come direbbe Franceska “non siamo qui a mettere i puntini sulle i”.



Articoli che potrebbero interessarti


Vittorio Sgarbi vs Barbara D'Urso
Barbara D’Urso vs Vittorio Sgarbi, lite in diretta. Il critico: «Ti porterò in tribunale, impara a condurre!» – Video


barbara durso live
Live – Non è la D’Urso: Giorgia Meloni, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini tra gli ospiti della quarta puntata


Vittorio Sgarbi
Sgarbi difende Morgan: «A Fedez non porgerei il piede, senza la Ferragni sarebbe del tutto ignoto»


Fiorello e Biggio
Fiorello e Biggio sfottono Sgarbi e Morgan: «Lanceremo una petizione affinché genio Morgan diventi direttore artistico di Sanremo, così potremo sentire canzoni di successo»

2 Commenti dei lettori »

1. Danilo ha scritto:

12 ottobre 2020 alle 16:57

Che disgusto di trasmissione,conduttrice ed ospiti.



2. CISCA ha scritto:

14 ottobre 2020 alle 11:22

D’urso non ha fatto TACERE quel miserabile di sgarbi ,Lei chè dice sempre combatte x la donne da 10 anni-
lei chè non ha fatto nulla quando lui ha detto alla FRANCESKA fai skifo x tante volte.E’ quando lui diceva mi hai baciato L’uc……lo lei rideva.D’urso peggiorconduttrice della TV



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.