12
ottobre

Beautiful, anticipazioni: i Forrester non perdonano Flo

Beautiful - Katrina Bowden

Beautiful - Katrina Bowden

Lo svelamento del mistero che ha tenuto banco per mesi a Beautiful ha reso felice Hope (Annika Noelle) e causato dolore a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma c’è qualcuno che ne esce senza apparenti speranze per il futuro: si tratta di Flo (Katrina Bowden), colei che aveva fatto credere di essere la madre della piccola Phoebe, in realtà Beth. La ragazza, supportata dalla madre Shauna (Denise Richards), chiederà perdono ai Forrester, che l’avevano accolta tra loro, ma riceverà un sonoro rifiuto, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 12 a domenica 18 ottobre 2020

Hope ringrazia Douglas e si scusa per non avergli creduto subito riguardo a Beth. La loro famiglia adesso è riunita grazie a lui.

Thomas, angosciato per la situazione nella quale si trova, pensa a Hope e a come tornare insieme a lei.

Bill, Katie e Will vanno a far visita alla piccola Beth. Xander torna da Zoe per aiutarla ad affrontare la resa dei conti con Ridge e Brooke.

Ridge riceve una telefonata in cui gli comunicano l’arresto del padre di Zoe. Shauna difende sua figlia dagli attacchi delle sorelle Logan.

Allo chalet, Flo cerca di farsi perdonare da Hope per tutte le sofferenze che le ha causato. Cerca di difendersi dalle accuse di rapimento e frode, ma la famiglia Forrester segue compatta la linea della tolleranza zero.

Anche Bill, Wyatt e Liam sono irremovibili: non perdoneranno Flo. Justin avvia le pratiche per annullamento del matrimonio tra Hope e Thomas.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Wyatt e Flo - Beautiful
Beautiful, anticipazioni 10-16 maggio 2021: Wyatt e Flo fingono di lasciarsi per aiutare la ‘morente’ Sally


Beautiful - Kiara Barnes
Beautiful anticipazioni 3-9 maggio: Thomas chiede a Zoe di sposarlo


Beautiful - Courtney Hope
Beautiful anticipazioni 26 aprile – 2 maggio: Sally Spectra ha una malattia incurabile?


Beautiful - Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful anticipazioni: Liam bacia ancora Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.