11
ottobre

Il Segreto, anticipazioni: Tomas confida ad Alicia di essere stato l’amante di Marcela

Tomas e Alicia - Il Segreto

Tomas e Alicia - Il Segreto

Una confidenza genererà una serie di conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto in onda su Canale 5: Tomas de los Visos (Alejandro Vergara) confesserà infatti a Alicia Urrutia (Roser Tapias) di essere stato l’amante di Marcela (Paula Ballesteros) nel periodo in cui Matias (Ivan Montes), il marito della donna, è stato in carcere. Nel bel mezzo di una discussione con Matias, con cui avrà a sua volta avuto una relazione, Alicia si lascerà dunque sfuggire un commento di troppo sul conto della “fedelissima” Marcela che innescherà nell’uomo vari dubbi sulla consorte. La situazione esplosiva sarà quindi il fulcro principale degli episodi che verranno trasmessi da domenica 11 a venerdì 16 ottobre 2020. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 11 ottobre 2020

La Marchesa de los Visos chiede spiegazioni a don Ignacio riguardo Pablo e la futura quota di eredità che gli spetterebbe se venisse riconosciuto dal padre. Tiburcio, sempre più nervoso, continua ad avere problemi con Dolores, nonostante tenti qualunque soluzione per riconciliarsi con lei. Marcela, dopo aver visto Tomás con Alicia è colta da un attacco di gelosia e Matías sente che c’è qualcosa che non va. La famiglia Solozábal, in un ulteriore tentativo di far sentire Pablo davvero a casa, coinvolge anche Adolfo, perchè  gli parli, mentre Rosa e Marta riescono a riavvicinarsi. Alla fabbrica, invece, il carico di lavoro sempre più importante provoca un certo nervosismo tra i dipendenti, coinvolgendo anche Urrutia.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 12 ottobre 2020

In casa Solozábal il clima è sempre più teso, con Manuela che indaga sui motivi che hanno portato don Ignacio e la marchesa ad odiarsi, mentre Marta, riconciliatasi con Rosa, capisce di sentire ancora qualcosa per Adolfo. Intanto Pablo, riconosciuto ufficialmente da don Ignacio, non accetta di non poter amare Carolina, distaccandosi anche da lei. Matías è preoccupato per don Raimundo, di cui non ha più avuto notizie, mentre il Capitano Huertas mette in guardia le autorità del paese che il clima di rivolta potrebbe raggiungere anche Puente Viejo. In casa Mirañar, Dolores e Tiburcio tentano un riavvicinamento, ma vengono interrotti da Hipólito e Onesimo, che sono convinti di aver scoperto che il “vero” meridiano zero passi per Puente Viejo e non per Greenwich.

Il Segreto: anticipazioni martedì 13 ottobre 2020

Pablo e Carolina continuano ad inseguire invano il loro amore impossibile. Intanto a casa di Adolfo è arrivato un suo amico, Juan Montalvo, uomo gaudente e spensierato. Tomas riesce a confidare ad Alicia il suo rimpianto amore per Marcela. La minaccia dell’arrivo di una rivolta in paese spaventa a morte don Filiberto, ma l’arrivo della guardia civile allenterà la sua tensione.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 14 ottobre 2020

Puente Viejo è in allerta per l’arrivo dei manifestanti in paese e, naturalmente, i paesani e soprattutto Don Filiberto temono questa eventualità. Onesimo intanto riesce a stancare tutti con una delle sue “incredibili” scoperte. Adolfo presenta il suo amico Juan alla fidanzata Rosa, ma l’uomo punto subito a Marta, la sorella. Alla fine, la tanto temuta rivolta viene sventata per la presenza della guardia civile con un grosso sospiro di sollievo per tutti.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 15 ottobre 2020

Manuela, dopo essere svenuta improvvisamente, sembra riprendersi, ma don Ignacio continua a pregarla di riposare, a causa di una sua vecchia malattia. Matías, Damián e Alicia riprendono l’attività per il sindacato, pronti ad avviare una stamperia e intanto, sembra che Matías e Alicia si riavvicinino. Tiburcio e Dolores, invece, sono sempre più distanti e tutti cominciano ad accorgersene. Mauricio, che deve far arrivare delle importanti informazioni sulla sicurezza di Puente Viejo al comando militare, si affida a Marta, che sembra pronta a correre il rischio e ad aiutarlo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 16 ottobre 2020

Marta accetta di compiere una missione per Mauricio e il Capitano Huertas, per far arrivare dei documenti della massima importanza al Tenente Grijalbo, mettendo a rischio la propria incolumità. La Marchesa e il figlio Tomás discutono per via di Alicia, che lei vorrebbe allontanare dall’ufficio della miniera, mentre Adolfo pressa l’amico, Juan Montalvo, convinto che gli nasconda qualcosa e che abbia problemi seri di cui non vuole parlare, ma questo non accenna a cedere. Matías, Alicia e Damián, riescono ad entrare in possesso del ciclostile per stampare i manifesti del sindacato. Alla cantina, durante un momento in cui erano rimasti soli, Matías e Alicia discutono e lei finisce per instillare in Matías il dubbio che anche Marcela l’abbia tradito, durante il tempo che lui ha passato in prigione. La situazione tra Dolores e Tiburcio è sempre più critica, a tal punto che tutti tentano di fare qualcosa per farli riappacificare

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.