11
ottobre

Daydreamer, anticipazioni: Can in arresto!

Can arrestato - Daydreamer

Can arrestato - Daydreamer

Breve soggiorno in carcere per Can Divit (Can Yaman) nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Nel corso di una discussione, il fotografo darà infatti un pugno ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) che lo denuncerà per aggressione e farà sì che venga arrestato. In questo modo, lo stesso Enzo avrà modo di mettere sotto scacco Sanem Aydin (Demet Ozdemir), dichiarando di essere disposto a far uscire Can di prigione soltanto se lei gli passerà la formula del profumo che intende produrre per la sua azienda di cosmesi. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni domenica 11 ottobre 2020 (ore 16.20)

Can decide di recarsi da Fabbri per convincerlo a vendergli la sua quota, ma non riuscendoci lo prende a pugni. E Fabbri lo denuncia. Dopo aver picchiato Fabbri, Can viene prelevato dal suo ufficio ed arrestato. La sua situazione non è delle migliori.

Daydreamer: anticipazioni sabato 17 ottobre 2020 (ore 14.45)

L’avvocato di Can si presenta in carcere per annunciare al suo cliente che sarà scarcerato. Sembra che Aylin abbia convinto Fabbri a ritirare la denuncia. In realtà, i due sono come sempre in combutta. Fabbri ha stretto un accordo con Sanem. Le ha promesso di ritirare la denuncia verso Can e cedere le azioni dell’azienda in cambio del suo profumo. Lui però non ha specificato a chi avrebbe ceduto le sue quote e svela ad Aylin che sarà lei la beneficiaria. In questo modo, diventerà socia della Fikri Hrika e potrà dall’interno mandare in bancarotta l’azienda. Appena rientra negli uffici dell’agenzia, la donna tenta di riconquistare Emre e lo bacia a tradimento. Leyla, che teneva d’occhio la situazione, vede il bacio tra i due e crede che siano tornati insieme. Stanca di soffrire, chiama Osman e accetta di uscire con lui. Nel frattempo, la lite tra Nihat e Mevkibe non sembra sul punto di risolversi.

Daydreamer: anticipazioni domenica 18 ottobre 2020 (ore 16.20)

Sanem esce di nascosto dall’ufficio per vedere Fabbri, consegnargli il profumo e firmare il contratto. Al termine dell’incontro, gli dice che spera di non rivederlo mai più. Nel frattempo, Can è euforico per la nuova compagna pubblicitaria, e convoca l’intero settore creativo in sala riunioni per valutare ogni proposta della sua squadra. Muzaffer, elegantissimo, vuole consolare Sanem contro il volere di Aysun. La ragazza intanto si concede una pausa al mare con Can, durante la quale ascolta un commovente racconto sull’infanzia dell’uomo che ama. Un volto nuovo si presenta per le strade del quartiere: è una donna misteriosa che non rive-la nulla di sè, se non l’intenzione di voler investire molti soldi nella riqualificazione di quella parte della città. Ma l’incontro con Sanem sarà esplosivo fin dall’inizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Can inizia a recuperare la memoria


Aziz - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Aziz lascia la città


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.