11
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 11 ottobre 2020. Da Fazio ospiti Whoopi Goldberg e Dan Brown, dalla D’Urso Angela di Mondello e Garko

Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg

Rai1, ore 20.30: UEFA Nations League – Polonia vs Italia

La Nazionale azzurra di Roberto Mancini scende in campo a Danzica contro la Polonia nella terza giornata di Nations League. Con una vittoria gli azzurri metterebbero già un piede nella Final Four.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv

11×11 – Confessioni: L’agente Evans chiede la collaborazione di Callen e compagni per fermare Ethan Perez, un criminale che sta per infettare con un virus potentissimo, la rete di comunicazione dell’aeroporto di Los Angeles.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

5×23 – Missione recupero – 1^ parte: Isler e la Task Force dell’F.B.I., grazie alle informazioni di una fonte locale, Luka Osman, stanno per irrompere nel rifugio di Avery Walker, in Ossezia del Sud.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Due grandi esclusive tv nella puntata di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio: Whoopi Goldberg e Dan Brown. La star hollywoodiana è uno dei pochi artisti al mondo ad aver conseguito un EGOT, cioè la vittoria in tutti e quattro i principali premi d’intrattenimento americani (Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award). Dan Brown è uno degli scrittori più popolari al mondo con 220 milioni di copie vendute, tradotto in 56 Paesi. Lo scorso settembre ha pubblicato in contemporanea mondiale in 30 Paesi il suo primo libro illustrato per bambini, “La sinfonia degli animali”, con le immagini dell’illustratrice e grafica ungherese Susan Batori. Tra gli ospiti anche il Ministro della Salute Roberto Speranza,  il medico anestesista Annalisa Malara, che il 20 febbraio scorso individuò in Mattia Maestri il paziente 1 dell’epidemia di Coronavirus in Italia, Carla Bruni, Fedez, Luca Argentero, Don Davide Banzato, Orietta Berti, Carla Signoris e Sigfrido Ranucci. In puntata, come sempre, gli interventi di Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, Ale e Franz e Enrico Brignano.

Canale5, ore 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata Gabriel Garko e Angela di Mondello affronteranno le cinque sfere della trasmissione. Rivelazioni e nuovi segreti su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Parla Iconize, l’ex di Tommaso Zorzi, accusato di essersi picchiato da solo. E ancora Franceska Pepe, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, si confronterà con gli opinionisti di Live. Inoltre, faccia a faccia tra Francesca Cipriani e il divino Otelma per una caduta durante la loro esperienza a L’isola dei famosi.

Italia1, ore 21.30: Viaggio nell’isola misteriosa

Film di Brad Peyton del 2012, con Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Vanessa Hudgens. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Il giovane Sean capta un segnale che proviene da un’isola disabitata alquanto misteriosa. Poiché non riesce a distoglierlo dall’idea di precipitarsi sul posto, il patrigno lo segue nel viaggio, insieme a un pilota d’elicottero con appresso la sua bella figliola. Una volta giunti sull’isola, i quattro si ritrovano circondati da strane forme di vita, montagne d’oro e vulcani ancora in attività, scoprendo di dover mettersi in salvo prima che un’onda sismica faccia inabissare l’isola con tutti i suoi tesori.

Rete4, ore 21.30: Le due vie del destino - 1^Tv

Film di Jonathan Teplitzky del 2013, con Jeremy Irvine, Colin Firth, Nicole Kidman. Prodotto in Australia/GB. Durata: 116 minuti. Trama: Nel 1942 la città di Singapore, difesa da 80 mila soldati britannici e del Commonwealth, si arrende ai giapponesi. Tra le decine di migliaia di soldati catturati e fatti prigionieri c’è anche il giovane tenente Eric Lomax, appassionato della costruzione di piccoli apparecchi radio. Mandato a lavorare forzatamente sulla linea ferroviaria giapponese che collegherà la Thailandia con la Birmania, Lomax si lascia coinvolgere nella costruzione di alcune radio clandestine ma viene scoperto dai soldati giapponesi, che gli infliggono umiliazioni e torture di vario genere. Dopo aver conosciuto le prigioni più orribili di tutta Bangkok, Lomax ritrova la libertà con la fine della guerra ma il ricordo di quanto subito lo accompagna per tutta la vita. Anni dopo, Eric vive con la moglie Patti quando scopre che uno dei suoi torturatori è ancora in vita e che ha cercato in tutti i modi di mantenere viva la memoria di quelle violenze per evitare che si ripetano. Dal loro incontro, Eric uscirà profondamente cambiato.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Il giornalista intervisterà in esclusiva Salvatore Buzzi, uno degli imputati principali del processo Mondo di Mezzo – al tempo Mafia Capitale – che ha deciso di raccontare la sua versione in attesa dell’udienza del prossimo 3 novembre della Corte d’Appello di Roma. Parteciperanno al dibattito Carlo Bonini, Alessandro Diddi e Alfonso Sabella. Tra i temi centrali della puntata l’aumento progressivo dei contagi da Covid- 19. “Zone rosse” e chiusure mirate per evitare il lockdown totale. Se ne discuterà in studio con Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone e Diego Fusaro. Si arricchisce di un nuovo capitolo l’inchiesta giornalistica realizzata dal team di Non è l’Arena sull’Inps e la gestione del suo gigantesco archivio cartaceo. Con filmati e immagini inedite si cercherà di far chiarezza sul servizio che l’Ente ha affidato alla stessa azienda per oltre vent’anni senza mai fare una gara d’appalto. Parteciperanno al dibattito Guido Crosetto, Luca Telese e Sergio Rizzo. Davanti alle telecamere del programma ritorneranno per confrontarsi il sindaco di Messina Cateno De Luca e il sindacalista della Funzione Pubblica Cgil Francesco Fucile. Tema della discordia lo smart working nelle amministrazioni comunali, che ha creato divisioni tra sindacati e sindaci. Infine Giletti tornerà ad occuparsi del mondo dei social e di Mirko Scarcella, il guru di Instagram finito sotto accusa dopo un servizio de Le Iene, sulle presunte truffe che lui avrebbe compiuto ai danni dei suoi clienti. Questa volta però ci saranno delle rivelazioni: in un video esclusivo che sarà mostrato nella puntata di domani Gianluca Vacchi usa parole dure nei confronti di qualcuno…chi sarà? Se ne discuterà con Alessandro Cecchi Paone, Annalisa Chirico, Laura D’amore e Luca Valori.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento in prima tv in chiaro, la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.

Nove, ore 21.30: Paolo Borsellino – Era mio padre

Una lunga lettera scritta dal figlio di Paolo Borsellino, Manfredi, ricostruisce attraverso filmati originali e testimonianze di amici più cari la vita privata del magistrato antimafia.

Le altre reti…

20, ore 21.20: Renegades: Commando d’assalto - Film

Rai4, ore 21.20: Quello che non so di lei - Film

Iris, ore 21.10: The Departed – Il bene e il male - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Australia – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: A casa tutti bene - Film

RaiPremium, ore 21.20: Matrimonio rosso sangue – Film Tv

Cielo, ore 21.20: The Loft - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Una telecamera per due - Film Tv

Cine34, ore 21.10: Grand Hotel Excelsior - Film

Focus, ore 21.15: Mountains – La vita sopra le nuvole - Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Margot Robbie in Tonya
Programmi TV di stasera, giovedì 22 ottobre 2020. Su Rai3 in 1^ Tv «Tonya» con Margot Robbie


I Kennedy
Programmi TV di stasera, mercoledì 21 ottobre 2020. A «Ulisse – Il piacere della scoperta» la storia dei Kennedy


Enrico Brignano
Programmi TV di stasera, martedì 20 ottobre 2020. Nina Zilli ospite dell’ultima puntata di «Un’ora sola Vi vorrei»


Gomorra - La Serie
Programmi TV di stasera, lunedì 19 ottobre 2020. Su Tv8 in 1^tv free la quarta stagione di «Gomorra – La Serie»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.