9
ottobre

GF Vip 5, ecco chi è l’autrice con con cui ha litigato Franceska Pepe

Irene Ghergo

Tensione dietro le quinte del Grande Fratello Vip 2020 tra Franceska Pepe e Irene Ghergo, in forza alla squadra di autori del reality show. La concorrente, eliminata lo scorso lunedì per una manciata di voti a favore di Adua Del Vesco, si è infatti presentata in studio con circa un’ora di ritardo proprio a causa dello scontro con la donna, innescando l’ilarità di Alfonso Signorini.

Informato della discussione, Alfonso ha interrogato Franceska (“Perché avete litigato?“) che ha detto senza remore:

Così, per malintesi… Sai com’è, quando c’è la tensione della diretta magari le persone si agitano“.

Signorini ha insistito (“Ma vi siete menate?“), in cerca della “ciccia” su quanto avvenuto con la Ghergo. La Pepe ha proseguito:

No, però quasi, ci stavamo andando molto vicine. Non sopporto le mancanze di rispetto (…) Si è scaldata troppo, mi ha alzato la voce. Le ho chiesto un chiarimento“.

Il conduttore ha risposto divertito, svelando il nome dell’autrice:

Eh lo so, ma la Ghergo è sempre così“.

Irene Ghergo, grande amica di Alfonso, è una storica autrice e talent scout, nota per aver collaborato a trasmissioni cult del piccolo schermo, aver scoperto decine di personaggi e frequentato il jet set. Classe 1951, romana, ha mosso i primi passi al fianco di Gianni Boncompagni e, oltre a Pronto Raffaella Non è la Rai, ha curato, come autrice, varie edizioni di Domenica In, MacaoChiambretti C’è, Markette e Popstars. Sono numerosi i personaggi televisivi con cui ha lavorato: da Barbara Palombelli a Maurizio Costanzo, passando anche per Sandro Mayer e lo stesso Signorini (qui una nostra intervista vintage in occasione del debutto come conduttrice su Rai5).



Articoli che potrebbero interessarti


Franceska Pepe
GF Vip 5, Franceska non sarà in studio stasera: «E’ stato un periodo stressante, ho bisogno di riprendermi»


CAN YAMAN
Pagelle TV della Settimana (5-11/10/2020). Promossi Edoardo Ferrario e Nero a Metà. Bocciati Seconda Linea e la ‘caccia al gay’ a Mediaset


Franceska Pepe e Andrea Zelletta
GF Vip 5, Franceska dà del comodino ad Andrea. Lui sbrocca: «Una come te la schifo. Sfigata!»


Franceska Pepe (US Endemol Shine)
GF Vip, Dayane chiude i ponti con Franceska: «Per me è un fantasma». Matilde Brandi: «E’ scema, è così»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.