10
ottobre

Tale e Quale Show 2020: doppietta di Pago. Classifica e imitazioni

pago

Pago

Pago si porta a casa la vittoria anche di questa puntata di Tale e Quale Show 2020. Dopo aver vinto la scorsa settimana interpretando Fabrizio Moro, ieri Pago ha trionfato con l’interpretazione di Tony Hadley e la sua Gold: esibizione intensa che gli è valsa la standing ovation del pubblico e gli apprezzamenti da parte della giuria. Gabriele Cirilli, in questa quarta puntata, si è calato nei panni di Angela dei Ricchi e Poveri mentre ad affiancare Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme nel ruolo di quarto giudice è stato Luca Argentero, per promuovere la seconda parte di Doc che partirà giovedì prossimo in prima serata su Rai 1.

Tocca a Sergio Muniz aprire le danze con l’interpretazione di Se tu non torni di Miguel Bosè. Loretta Goggi apprezza la voce, che trova identica ma meno la somiglianza estetica. Dopo alcune puntate sottotono l’esibizione di Luca Ward, con l’interpretazione di Fred Bongusto e la sua Una Rotonda sul mare, è finalmente piaciuta a tutti i giudici che non lo hanno relegato in ultima posizione. Sanremo non poteva mancare nemmeno stasera: direttamente dal 2009 Carolina Rey ha interpretato Come Foglie di Malika Ayane. La giuria non è stata particolarmente entusiasta: Salemme non ha apprezzato la voce, troppo stereotipata, e Loretta Goggi le movenze e il trucco. Dal Festival 2019 invece Francesca Manzini con Cosa ti aspetti da me di Loredana Bertè non ha solamente conquistato la giuria, ma anche Loredana Bertè vera che ha inviato un video messaggio a Carlo Conti, complimentandosi per l’interpretazione.

Sempre all’altezza le interpretazioni di Virginio e Barbara Cola. Il vincitore di Amici 2011 nei panni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro con Solo Per Te mentre Barbara Cola ha avuto l’onore di interpretare Mina con Oggi sono Io. Entrambi hanno conquistato la giuria e il pubblico. L’esibizione di Tom Jones e la sua intramontabile Sex Bomb, non troppo riuscita, eseguita da Francesco Paolantoni, ha suscitato l’ilarità dei giudici a differenza di Giulia Sol che con Candyman di Christina Aguilera è stata apprezzata anche da Gigi D’Alessio che ha inviato un messaggio in diretta a Panariello. Chiude la serata Carmen Russo nei panni di Sheila & B. Devotion. Ultima ad esibirsi e anche ultima in classifica.

Prima di ascoltare i voti dei 4 giudici, i concorrenti hanno potuto premiare un loro collega con 5 punti: Sergio Muniz ha dato i suoi 5 punti a Giulia Sol, Barbara Cola a Francesca Manzini, Giulia Sol e Francesca Manzini a Sergio Muniz, Luca Ward a Virginio mentre Francesco Paolantoni a Carolina Rey. Pago ha scelto Carmen Russo che ha ricambiato il favore, Carolina Rey ha premiato Francesco Paolantoni ed infine Virginio ha scelto Luca Ward.

Tale e Quale Show 2020,  classifica quarta puntata:

1° Pago – 61 punti

2° Virginio – 59 punti

3° Giulia Sol – 54 punti

4° Francesca Manzini – 53 punti

5° Barbara Cola – 51 punti

6° Sergio Muniz – 46 punti

7° Carolina Rey – 42 punti

8° Luca Ward – 39 punti

9° Francesco Paolantoni – 35 punti

10° Carmen Russo – 30 punti

Nella quinta puntata in onda venerdì prossimo, il 16 ottobre, Sergio Muniz interpreterà Cat Stevens, Barbara Cola sarà Albano, Giulia Sol vestirà i panni di Alessandra Amoroso, Luca Ward quelli di Amanda Lear, Francesco Paolantoni sarà Tony Dallara, Carolina Rey rappresenterà Gaia, Pago sarà Rino Gaetano, Francesca Manzini  diventerà Jennifer Lopez, Virginio sarà Mango ed infine Carmen Russo nei panni di Sophia Loren.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Monte versione Harry Styles
Tale e Quale Show 2020: Pago vince anche la prima puntata del torneo, Monte penultimo con Harry Styles. Classifica e imitazioni


Pago vince Tale e Quale
Pago vince Tale e Quale Show 2020. Classifica finale


pago moro
Tale e Quale Show 2020: Pago vince la terza puntata. Raffaella Carrà chiama in diretta per Carmen Russo (che finisce penultima). Classifica e imitazioni


Virginio Simonelli
Tale e Quale Show 2020: ecco il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.