7
ottobre

Roberta Capua ritrova «L’Ingrediente Perfetto»

Roberta Capua, L'Ingrediente Perfetto

Roberta Capua ritrova per la domenica mattina di La7. Dall’11 ottobre prossimo (ore 10.50) la conduttrice ed ex Miss Italia sarà ancora alla guida del programma culinario dedicato alla scoperta dei sapori italiani. L’obiettivo, anche nella nuova stagione, sarà quello di proporre ogni settimana dei piatti che potranno aiutare il pubblico ad alimentarsi correttamente

Gli “ingredienti perfetti” continueranno a ispirare il programma. Attraverso di essi verranno presentati i pregi e il valore della cucina italiana, con nuovi servizi e filmati dedicati alla storia e alle tradizioni enogastronomiche del nostro Paese. Ogni settimana verranno inoltre proposte alcune ricette originali per la preparazione di piatti semplici e allo stesso tempo sani.

Alla conduzione, Roberta Capua sarà ancora affiancata dall’imprenditore Gianluca Mech, il quale fornirà suggerimenti per individuare gli ingredienti giusti per il benessere del corpo. Insieme al tecnico di pasticceria Giacomo Vitali, Mech sarà anche il protagonista della nuova rubrica “Il dolce perfetto“. In essa, ogni domenica verrà proposta la ricetta di un dolce ispirato alla tradizione ma rivisitato in versione light, ossia con un minor apporto di zuccheri e carboidrati.

Come già accaduto nelle puntate inedite trasmesse a maggio, il programma è stato realizzato secondo le necessarie misure anti-Covid.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta si reinventa come conduttrice. Sostituirà Roberta Capua all’Ingrediente Perfetto


Giacomo Vitali, Roberta Capua e Gianluca Mech
L’Ingrediente Perfetto: Roberta Capua torna alla scoperta dei sapori italiani


L'ingrediente perfetto
Roberta Capua torna con L’Ingrediente Perfetto, primo show culinario al via dopo la pausa Covid


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

7 ottobre 2020 alle 19:54

Ma basta con la cucina in tv. Una fantasia !!!!!!!!!!! In ogni canale cucinano mentre gli Italiani sono finiti alla Caritas.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.