7
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 7 ottobre 2020. A «Chi l’ha visto?» il ritrovamento di Gigino WiFi

federica sciarelli

Federica Sciarelli

Rai1, ore 20.35: Calcio – Amichevole Italia vs Moldova

La Nazionale di calcio scende in campo con un match amichevole contro la Moldova, in programma allo stadio Franchi di Firenze. L’Italia di Mancini, imbattuta da 16 partite e in gol da 13, con 40 reti segnate, proporrà al pubblico diverse novità, soprattutto in mezzo al campo, mentre in avanti il Ct, complice l’infortunio di Insigne, continuerà con l’alternanza tra il laziale Immobile e il granata Belotti, che con 5 gol all’attivo è il miglior marcatore azzurro dell’ “era Mancio”. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, e le interviste e gli interventi a bordo campo di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi. In studio al Franchi, invece, Marco Lollobrigida e Claudio Marchisio.

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori - 1^Tv

Fiction di Carmine Elia del 2020, con Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Serena De Ferrari, Valentina Romani. Prodotta in Italia. La vendetta per guarire: Gemma, una ragazza di Rimini, subisce abitualmente violenza dal fidanzato, ma quando la sorella diventa lei stessa una vittima, per difenderla, a Gemma la vendetta sembra l’unico modo per guarire. La vendetta è anche quella che medita Filippo, che non si rassegna ai soprusi a cui lo sottopone Pino. Carmine, invece, è rinato dopo la notizia che presto diventerà padre. L’appartenenza: Edoardo esce per un permesso. Filippo consegna la lametta alla direttrice, ma Paola non riesce a fargli rivelare da chi voleva difendersi. Ciro apprende che a rubare la lametta è stato Filippo e Pino vorrebbe dargli una lezione, ma Ciro sembra avere altro in mente per il Chiattillo.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. In primo piano il caso di Luigi Celentano, conosciuto come “Gigino WiFi”. Il ragazzo è scomparso da Meta di Sorrento di notte, dopo aver detto di essere seguito e di avere paura. Una storia misteriosa che potrebbe avere un lieto fine: infatti la madre ha riconosciuto il figlio in una delle foto segnalate dai telespettatori. In studio anche la sorella di Rina Pennetti, scomparsa dopo essere entrata in un negozio di parrucchiera. Di lei è rimasta solo la borsa ritrovata per terra con tutti i suoi oggetti, compresi i documenti. E poi naturalmente gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.40: Temptation Island

Nuovo appuntamento con Temptation Island, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Gennaro e Anna si sono detti ancora una volta addio durante il falò straordinario al termine del quale la ragazza ha deciso di tornare a casa da sola. Non solo, ha chiesto un incontro con il single Mario prova del fatto che per lei quello con Gennaro è davvero un capitolo chiuso. Salvo e Francesca, coppia entrata nei villaggi qualche giorno dopo le altre sembra già essersi integrata perfettamente. Davide dopo aver visto la fidanzata Serena in particolare confidenza con il single Ettore ha chiesto il falò di confronto anticipato. La ragazza si presenterà? Per le altre coppie, tra delusioni e certezze, prosegue il viaggio nei sentimenti di “Temptation Island”. Questa settimana scopriremo se anche Carlotta in preda alla gelosia chiederò di vedere il fidanzato Nello o se magari penserà di attuare altre strategie. E Speranza? Di fronte all’ennesimo video di Alberto sempre più vicino alla single Nunzia cosa deciderà di fare? Infine, Antonio riuscirà ad ammettere a se stesso che la fidanzata Nadia si sta piano piano allontanando da lui? O magari riuscirà a ridare vigore al loro amore.

Italia1, ore 21.30: John Rambo.

Film di Sylvester Stallone del 2008, con Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham Mctavish. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: John Rambo, rifugiatosi in Thailandia, stavolta viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani i quali hanno bisogno di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana, vessata da troppi anni di regime. In questo viaggio i pericoli non mancheranno e Rambo dovrà proteggere in tutti i modi i suoi compagni.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Barbara Palombelli prosegue per tutta la prima serata occupandosi dei principali fatti d’attualità politica e sociale.

La7, ore 21.15: Atlantide

Neanche Trump lo spavaldo è sfuggito alla seconda ondata del contagio. Che autunno sarà se la pandemia va fuori controllo? Andrea Purgatori conduce una nuova puntata di Atlantide dedicata alle tante problematiche legate alla pandemia in corso.

TV8, ore 21.30: Due cuori e una provetta

Film di Josh Gordon, Will Speck del 2010, con Jennifer Aniston, Patrick Wilson, Jason Bateman, Jeff Goldblum. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Wally scopre che, a causa di uno scambio, la sua donazione di sperma, avvenuta sette anni prima, è andata alla compagna del suo migliore amico.

Nove, ore 21.25: Sei giorni, sette notti

Film di Ivan Reitman del 1998, con Harrison Ford, Anne Heche, David Schwimmer, Jacqueline Obradors, Temuera Morrison. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Quinn è uno scontroso pilota che vive una vita fin troppo tranquilla in un arcipelago tropicale trasportando merci su un vecchio aeroplano. Un giorno incontra Robin, pignola redattrice di una rivista newyorchese che si trova in vacanza con il suo fidanzato. Dovendo recarsi a Tahiti Robin chiede a Quinn di accompagnarla. Ma nel corso del viaggio i due sono costretti ad un atterraggio di fortuna su un’isola deserta.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Accountant – Film

Rai4, ore 21.20: Exodus – Dei e re - Film

Rai5, ore 21.15: Andrea Chénier – Opera

Iris, ore 21.10: Ocean’s Thirteen - Film

RaiMovie, ore 21.10: The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no - Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Terrore ad alta quota - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.25: Rosamunde Pilcher: Il fantasma di Cassley – Film – 1^Tv

Cine34, ore 21.05: La leggenda del pianista sull’Oceano – Film

Focus, ore 21.15: La storia proibita - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: City Hunter Special: Servizi Segreti – Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.