6
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 6 ottobre 2020. Su Canale5 in 1^Tv free «Jurassic World – Il regno distrutto»

Jurassic World - Il regno distrutto

Jurassic World - Il regno distrutto

Rai1, ore 21.35: Imma Tataranni – Sostituto procuratore - Replica

Fiction di Francesco Amato del 2019, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice. Prodotta in Italia. I giardini della memoria: In una gravina appena fuori Matera viene ritrovato il cadavere mummificato di Domenico Grieco, un noto architetto scomparso nel nulla quindici anni prima. Imma non è del tutto convinta si tratti di un incidente come molti credono, compreso il Procuratore Capo. E con l’arrivo dei primi risultati investigativi l’intuizione di Imma che si tratti di omicidio si rafforza.

Rai2, ore 21.20: Un’ora sola Vi vorrei

Nuova “corsa contro il tempo” per Enrico Brignano. In un panorama assuefatto ormai ai “programmi maratona” dalla durata fiume, l’attore e conduttore si mette anche questa settimana alla prova con Un’ora sola Vi vorrei. Sessanta minuti per fare tutto, presto e incredibilmente bene. Uno show che mescola diversi ingredienti con la cifra che è propria di Brignano. Ci sono i monologhi graffianti ed esilaranti sull’attualità, che nascono dalla capacità del comico di mettere in scena un’analisi divertente, e allo stesso tempo divertita, dei fatti della settimana, dove la satira è il mezzo portante per decodificare e raccontare quel che accade ogni giorno. E c’è la musica, suonata e ballata, che tiene il ritmo al conduttore e lo accompagna nella sua corsa contro i minuti che passano con una Resident band sempre presente in studio e dei danzatori e performers pronti a dare vita a originali momenti artistici. Alla fine del programma torna l’appuntamento “sotto le coperte” con la moglie, nella vita e nel programma, di Enrico Brignano, Flora Canto, che tra un battibecco e uno sberleffo, riepiloga la puntata facendo per una volta di Brignano stesso una “vittima” d’ironia.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Crescono i contagi in tutto il mondo e il coronavirus investe direttamente la campagna per l’elezione del presidente degli Stati Uniti con Donald Trump e sua moglie contagiati dal Covid19. In Italia prolungato lo stato d’emergenza fino al 31 gennaio. Che cosa ci aspetta nei prossimi mesi? Riusciremo a evitare un nuovo lockdown? Questi i principali temi che Bianca Berlinguer affronterà con i suoi ospiti nella nuova puntata di #cartabianca.

Canale5, ore 21.40: Jurassic World – Il regno distrutto – 1^Tv

Film di Juan Antonio Bayona del 2018, con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere, i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Nuova Stagione

Su italia1 torna l’appuntamento con Le Iene Show. Al timone del programma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama. Ideatore e capo-progetto è Davide Parenti.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal Coro

Nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano che questa sera intervista il leader della Lega Matteo Salvini: dopo il rinvio dell’udienza preliminare al 20 novembre e al 4 dicembre sul caso Gregoretti, l’ex ministro dell’Interno tornerà a parlare non solo di questa vicenda, ma anche dell’inchiesta sulla presunta frode di 49 milioni dalla Lega, dei decreti sicurezza e degli argomenti di stretta attualità. Nel corso della serata, focus sulla possibile ondata di contagi in Italia, con il professore Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, si cercherà di capire se il nostro Paese, questa volta, sia davvero pronto a contenere l’avanzata del virus. Oltre all’emergenza sanitaria, a preoccupare è anche la crisi economica: le telecamere della trasmissione accendono l’attenzione sui rincari delle bollette, che mettono in seria difficoltà molti cittadini. E ancora, importanti novità su due inchieste che il programma sta conducendo: si torna a parlare di sprechi e privilegi dell’Inps e degli scandali legati al Vaticano, con nuove forti testimonianze di ex suore e con il contributo di Gianluigi Nuzzi. Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa e Hoara Borselli.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì, il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Al centro della puntata i principali fatti di attualità sociale e politica italiana ed internazionale.

TV8, ore 21.30: Name That Tune – Indovina La Canzone

Nuovo appuntamento con Enrico Papi e Name That Tune – Indovina La Canzone, una gara musicale tra Vip alle prese con giochi divertenti e d’improvvisazione. Due squadre composte da quattro personaggi famosi, appassionati di musica e provenienti da settori diversi, tv, musica, cinema, si sfidano per indovinare le canzoni più amate del panorama italiano e internazionale. A infiammare la competizione ci saranno tante sfide musicali a tempo, canzoni da indovinare o improvvisare, tutte eseguite live dalla band di dieci musicisti, fino ai classici giochi Asta Musicale e il mitico 7×30, in cui, con solo poche note a disposizione, bisogna riconoscere il titolo del brano. Arricchiranno lo spettacolo performance imprevedibili da parte dei vip partecipanti, e le esibizioni stesse faranno parte della gara musicale. Perfino il conduttore si metterà “in gioco” in una delle fasi della contesa. A conclusione di ogni puntata, la squadra vincitrice guadagna il diritto di tornare la settimana successiva, pronta a difendere il titolo dall’assalto di una nuova squadra, assemblata dal caposquadra sfidante, che “ingaggerà” personaggi scelti ad hoc per contrastare gli avversari.

Nove, ore 21.25: Non-Stop

Film di Jaume Collet-Serra del 2014, con Liam Neeson, Julianne Moore, Scoot McNairy, Corey Stoll, Lupita Nyong’o. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Bill Marks è un agente federale veterano assegnato alla sorveglianza a bordo di aerei di linea. L’agente vede questa assegnazione più come un lavoro d’ufficio che si svolge in volo, piuttosto che un servizio per preservare vite. Ma quello che sta per affrontare non sarà il solito viaggio di routine: mentre è a bordo di un volo transatlantico da New York a Londra, Marks riceve una serie di misteriosi sms che gli intimano di trasferire 150 milioni di dollari in un conto segreto o un passeggero morirà ogni venti minuti.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Giustizia a tutti i costi - Film

Rai4, ore 21.20: The Counselor – Il procuratore - Film

Iris, ore 21.10: Il Grinta – Film

Rai5, ore 21.15: La classe – Entre les murs – Film

RaiMovie, ore 21.10: Gli invisibili - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate a Praga - Film Tv

Cielo, ore 21.15: La nostra vacanza in Scozia - Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a prima vista Italia – Dating Show – Nuova Stagione

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip - Reality Show

Cine34, ore 21.10: La leggenda di Al, John & Jack – Film

Focus, ore 21.15: Into The Wild: India - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Beverly Hills Cop III – Un piedipiatti a Beverly Hills III – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.