5
ottobre

Beautiful, anticipazioni: Steffy scopre la verità sulla piccola Beth

Beautiful - Jacqueline MacInnes Wood

Beautiful - Jacqueline MacInnes Wood

C’è chi gioisce e chi perisce nelle trame di Beautiful, e nelle puntate in onda questa settimana su Canale 5, a soffrire sarà Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Se, infatti, Hope (Annika Noelle) ha ritrovato la felicità nello scoprire che sua figlia è viva, la giovane Forrester dovrà ridarle la sua bambina, che ha cresciuto con amore fin dalla nascita, dopo averla adottata ed ignorandone la vera identità. Il colpo sarà duro per Steffy, soprattutto perchè questo cambiamento potrebbe allontanare definitivamente Liam (Scott Clifton) da lei. A seguire tutte le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 5 a domenica 11 ottobre 2020

Hope e Liam accolgono Beth con irrefrenabile felicità. Flo, insieme a Zoe e Shauna, spiega nei dettagli l’adozione di Beth a Brooke e a Ridge.

Liam e Hope raccontano tutto a Steffy. Quest’ultima, ignara di tutto, rimane scioccata e addolorata. Si dispera perchè Hope vuole riprendersi la sua bambina. Liam è, ancora una volta, diviso a metà tra le due donne.

Wyatt, dopo la delusione per Flo, ritorna da Sally, che ha confessato ad Eric di amarlo ancora. Le chiede di tornare insieme e lei accetta ad una condizione: pretende da lui ristoranti e vacanze di lusso.

Steffy è costretta a lasciare Beth a Hope. Brooke e Ridge riflettono sul ritorno a casa di Hope e Liam con la piccola Beth: ci saranno conseguenze inevitabili sia su Steffy che su Thomas.

Hope ringrazia Douglas e si scusa con lui per non avergli creduto subito riguardo Beth. Ora sono tutti insieme grazie a lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Annika Noelle, Katherine Kelly Lang, Matthew Atkinson e Thorsten Kaye
Beautiful, anticipazioni: Brooke spinge Thomas giù da una scogliera


Beautiful - Katrina Bowden
Beautiful, anticipazioni: i Forrester non perdonano Flo


Beautiful - Annika Noelle
Beautiful, anticipazioni: Hope scopre che sua figlia è viva


Beautiful - Henry Joseph Samir e Annika Noelle
Beautiful, anticipazioni: il piccolo Douglas dice a Hope e Liam che la loro bambina è viva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.