4
ottobre

Ballando con le Stelle 2020: Sinisa Mihajlovic è il prossimo ballerino per una notte

Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna

Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna

Archiviata la terza puntata, che ha visto l’eliminazione di Ninetto Davoli, Milly Carlucci sta già pensando al prossimo appuntamento in compagnia di Ballando con le Stelle, che andrà in scena sabato 10 ottobre. Fondamentale ai fini della gara sarà il tesoretto conquistato dai due ballerini per una notte che scenderanno in pista. Si tratta dell’allenatore ed ex calciatore Sinisa Mihajlovic e della moglie, ex soubrette di Luna Park, Arianna Rapaccioni.

A dare la notizia anzitempo è stato Ivan Zazzaroni, intervenuto questo pomeriggio a Domenica In. Nel momento in cui si parlava di Selvaggia Lucarelli, criticata da Alessandra Mussolini per il suo essere apparentemente contro le donne, il giurato ha preso la parola in difesa della collega, lasciandosi ’sfuggire’ l’anticipazione:

“Selvaggia non ne fa una distinzione di genere e lo posso dire in prima persona perché, nell’ultimo mese, ho ricevuto telefonate di due uomini che la vogliono picchiare, per cui… Uno è Briatore, lo dico, l’altro viene sabato a Ballando ed è Sinisa Mihajlovic, però credo come ospite e ballerà per una notte“.

Dopo aver svelato il segreto, Ivan è stato sgridato ‘bonariamente’ da Mara Venier:

Ecco, così hai bruciato l’ospite. Pensa Milly come è contenta (…) Perché so che ci tiene molto“.

Zazzaroni ha però replicato, aggiungendo la presenza della Rapaccioni:

E’ contenta. Me l’ha chiesto lei di dirlo (…) Viene Sinisa con la moglie, sabato a Ballando“.

Si preannuncia dunque un nuovo scontro con protagonista Selvaggia Lucarelli? La giornalista, qualche settimana fa, aveva criticato Mihajlovic, sulle pagine del Fatto Quotidiano, nel momento in cui l’uomo, reduce dalla leucemia, era risultato positivo al Coronavirus al termine di una vacanza in Sardegna.



Articoli che potrebbero interessarti


Red Canzian
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Red Canzian ballerino per una notte. Ospiti anche Edoardo Leo, Giallini e Giulia Bevilacqua


Sara di Vaira e Costantino Della Gherardesca
Ballando con le Stelle 2020, quarta puntata: ‘appassiscono’ i fiori Costantino e Di Vaira. 50 sfumature di Todaro per la Isoardi


Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron è guarito e ballerà con Milly Carlucci


Ricchi e Poveri
Ballando con le Stelle 2020: i Ricchi e Poveri ballerini per una notte della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.