5
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Jimmy è vittima di bullismo

Gennaro De Simone (Jimmy) e Sofia Piccirillo (Bianca) in Un Posto al Sole

Gennaro De Simone (Jimmy) e Sofia Piccirillo (Bianca) in Un Posto al Sole

Ad Un Posto al Sole problemi in arrivo per il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone). Il figlio di Niko (Luca Turco) al suo primo giorno di campo scuola viene subito preso di mira da alcuni bulli, che lo deridono dopo aver scoperto che il bambino non ha la mamma. Ad arrivare in soccorso è la cuginetta Bianca (Sofia Piccirillo) che lo trova in lacrime, si fa raccontare tutto, e dietro raccomandazione di Jimmy promette di non dire nulla in casa. Angela (Claudia Ruffo), nel vedere il nipotino particolarmente taciturno, si accorge però che qualcosa non va e, dopo aver insistito con la figlia, scopre quanto accaduto a scuola. Venuta a conoscenza degli episodi di bullismo, la Poggi si ritroverà indecisa se raccontare o meno al fratello i problemi di Jimmy. Rischierebbe, infatti, di complicare ancora di più il difficile momento che Niko sta attraversando a causa delle mancate nozze con Susanna (Agnese Lorenzini). In passato la soap ha già trattato in più occasioni il fenomeno del bullismo, in particolare con due storyline che videro protagoniste Alice (Fabiola Balestriere) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5536 – Lunedì 5 ottobre 2020

Mentre Renato è sempre più preoccupato per Niko, che sembra volersi stordire per allontanare il malessere, Jimmy ha dei problemi con dei bulli. Le scintille al Vulcano tra Patrizio, Alex e Samuel diventano sempre più Incandescenti. Deciso a capire cosa stia succedendo al collega Cotugno, Guido si avvicina a un passo dalla verità.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5537 – Martedì 6 ottobre 2020

Mentre Niko è sempre più preso da sé stesso e dalla propria crisi, Angela scopre che il piccolo Jimmy sta vivendo un dramma segreto. Alex e Samuel si ribellano al dispotismo di Patrizio ma la cosa avrà conseguenze anche per loro. Convinto che Cotugno gli abbia mentito su Cinzia, Guido comincia a chiedersi chi sia veramente il suo collega.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5538 – Mercoledì 7 ottobre 2020

Preso di mira da alcuni bulletti, Jimmy vive un momento di fragilità che spingerà Bianca a difenderlo e Niko a mettere in discussione la propria netta chiusura nei confronti di Susanna. L’intervento di Silvia avrà convinto Patrizio, Alex e Samuel a smussare le tensioni che stanno appesantendo l’atmosfera del caffè Vulcano? Dopo aver avuto conferma della presenza di Cinzia in casa di Cotugno, Guido e Cerruti provano ad aprire gli occhi al collega.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5539 – Giovedì 8 ottobre 2020

Il piano di Roberto ai danni di Marina e Fabrizio procede ma un imprevisto potrebbe comprometterlo inevitabilmente. Mentre Jimmy ritrova serenità al campo scuola, tra Niko e Susanna potrebbero crearsi le condizioni per un lento riavvicinamento.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5540 – Venerdì 9 ottobre 2020

Il rapporto con Filippo sembra migliorare, ma Leonardo metterà Serena sotto pressione. Continua il piano di Roberto in combutta con la Martinelli, mentre Marina scopre che dietro l’ostilità di Tortora c’è lo zampino di Ferri. Silvia cerca di trovare una soluzione per restaurare un clima sereno al Vulcano, ma qualcuno, anticipandola, riuscirà dove altri hanno fallito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Aiello
Un Posto al Sole, anticipazioni: crisi di coppia per Clara e Alberto


Marina Tagliaferri è Giulia Poggi in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: guai in vista per Giulia Poggi


Erik Tonelli (Leonardo) e Michelangelo Tommaso (Filippo) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Filippo scopre che Serena aspetta un figlio da Leonardo


Luca Turco (Niko) e Mariacarla Casillo (Claudia)
Un Posto al Sole, anticipazioni: Dopo aver mandato a monte il matrimonio con Susanna, Niko si ‘consola’ con Claudia?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.