4
ottobre

Una Vita, anticipazioni: Camino è stata violentata

Camino ed Emilio - Una Vita

Camino ed Emilio - Una Vita

Nelle puntate di Una Vita in onda dal 4 al 10 ottobre 2020 emergerà, finalmente, qual è il segreto della famiglia Pasamar. Attraverso una serie di flashback, sarà infatti chiaro ai telespettatori che la giovane Camino (Aria Bedmar) ha perso per un determinato periodo l’uso della parola a seguito della violenza subita da Federico Valdeza, il signorino delle terre di Santander dove la madre Felicia (Susana Soleto) lavorava. Un ragazzo ucciso accidentalmente dal fratello Emilio (Josè Pastor) al termine di uno scontro fisico. Un particolare di cui sarà a conoscenza soltanto Copernico Ledesma (Carlos Kaniowski) che, per non parlare con le autorità del “crimine”, esigerà che Emilio contragga matrimonio con la figlia Angelines (Sara Sierra). Ecco le anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni domenica 4 ottobre 2020

In un flashback scopriamo che, tempo prima, Camino ha subito violenza da Federico, figlio del proprietario della tenuta Valdeza.

Una Vita: anticipazioni lunedì 5 ottobre 2020

Quando Emilio sembra ormai rassegnato al matrimonio con la figlia di Ledesma, Cinta gli offre il suo aiuto per rompere il fidanzamento.

Una Vita: anticipazioni martedì 6 ottobre 2020

Alfredo, sempre più insospettito dalle uscite della moglie, incalza Marcia per avere informazioni sui rapporti tra Felipe e Genoveva.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 7 ottobre 2020

La replica a sorpresa del pranzo benefico che Liberto ha organizzato con l’aiuto del vicinato per riconquistare Rosina non sortisce l’effetto desiderato.

Una Vita: anticipazioni giovedì 8 ottobre 2020

Cinta, con l’aiuto di Antonito, compra due biglietti del treno di sola andata e propone ad Emilio di fuggire insieme a lei.

Una Vita: anticipazioni venerdì 9 ottobre 2020

Marcia cerca di riprendersi dall’aggressione. Felipe sospetta che dietro al vile atto contro la sua domestica ci sia la mano di Bryce.

Una Vita: anticipazioni sabato 10 ottobre 2020

Bellita è pronta a prendere provvedimenti per tutelare sua figlia. Ledesma torna ad Acacias con la figlia Angelines.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.