4
ottobre

Daydreamer, anticipazioni: Mevkibe teme che Can stia prendendo in giro Sanem

Sanem e Mevkibe - Daydreamer

Sanem e Mevkibe - Daydreamer

Un dubbio preoccuperà Mevkibe (Ozlem Tokaslan) nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda domenica 4 e sabato 10 ottobre 2020 su Canale 5. La donna temerà infatti che Can Divit (Can Yaman) stia soltanto prendendo in giro la figlia Sanem Aydin (Demet Ozdemir). Il motivo? La pettegola Aysun le farà leggere una vecchia intervista rilasciata da Can, dove quest’ultimo diceva a chiare lettere di non essere interessato ad un eventuale matrimonio. Una dichiarazione che sembrerà in contrasto con i propositi del fotografo, davvero intenzionato a fare di Sanem sua moglie. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni domenica 4 ottobre 2020 (ore 16.20)

Si sta svolgendo un’importante riunione di lavoro tra Can, Ceyda e Max Mackinnon. Con ogni probabilità, la Red Mood Cosmetics affiderà alla Friki Harika la campagna pubblicitaria per il lancio del marchio americano in Turchia. Mentre Can annuncia queste novità al resto della squadra, Emre si allontana dall’ufficio per parlare con Leyla, che non è andata al lavoro per il dolore che la fine della loro relazione le ha causato. Mentre discutono nel centro del quartiere, Osman li vede ed interviene a protezione di Leyla. Nel frattempo, Sanem ha deciso di parlare con sua madre per annunciarle che le cose tra lei e Can sono serie e che lui è intenzionato a sposarla. Purtroppo, Sanem non riesce a fare lo stesso con il padre. Per comunicargli la notizia, infatti, si rende necessaria una vera proposta di matrimonio e relativo anello di fidanzamento. CeyCey intanto, come suggerito da Can a tutto il team di creativi, è a casa a provare i prodotti di bellezza per la Redmond Cosmetics.

Daydreamer: anticipazioni sabato 10 ottobre 2020 (ore 14.45)

Sanem porta Can nel posto dove da piccola si rifugiava per scrivere, e gli mostra una lettera, che “profeticamente” aveva scritto per lui. Leyla, in rotta con Emre, torna comunque al lavoro, e viene convinta da Can a restarci almeno una settimana, prima di prendersi un periodo di riposo, perché c’è in ballo la campagna per la “Red mood cosmetics”. Infuriano i preparativi della campagna, e Sanem mostra con successo il suo progetto, e lo slogan. Intanto, il quartiere è in subbuglio. Mevkibe si è fatta sfuggire con Melahat che forse Sanem e Can si sposeranno. Melahat, pressata dalle donne pettegole, spiffera tutto. Aysun, però, smentisce, mostrando un rotocalco in cui Can afferma che non pensa al matrimonio. La cosa innesca in Mekvibe il dubbio che Can possa prendersi gioco di Sanem, e rincuora invece un già  disperato Muzaffer. Osman passa le consegne della macelleria ad Ayhan, per accingersi alla sua carriera di attore. Sanem e Can sono ad una cena di lavoro con Ceyda, MacKinnon e Erdinc quando all’improvviso sopraggiunge Fabbri, guastando l’atmosfera.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.