3
ottobre

Tale e Quale Show 2020: Pago vince la terza puntata. Raffaella Carrà chiama in diretta per Carmen Russo (che finisce penultima). Classifica e imitazioni

pago imita fabrizio Moro

Pago imita Fabrizio Moro

Dopo essersi avvicinato più volte al podio, Pago vince la terza puntata di Tale e Quale Show interpretando Portami Via di Fabrizio Moro. La sua interpretazione ha conquistato la giuria e il pubblico: i 97 spettatori presenti in studio l’hanno premiato con una standing ovation. Ospite di questa terza puntata dello show di Carlo Conti come giurato speciale, al fianco di Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, Ubaldo Pantani; il comico, durante la serata, ha regalato al pubblico alcune delle sue imitazioni migliori, come quelle di Allegri e di Giletti. Gabriele Cirilli invece ha scelto di travestirsi da Achille Lauro.

A rompere il ghiaccio è Francesca Manzini con il tormentone dell’estate 2019, Jambo di Giusy Ferreri. L’interpretazione è stata apprezzata dai giudici, a differenza dell’esibizione della scorsa settimana quando, con Levante, non li aveva convinti. Tante sorprese durante l’esibizione di Carmen Russo nei panni di Raffaella Carrà con l’intramontabile Tuca Tuca: ad accompagnarla, esattamente come nella performance originale, Enzo Paolo Turchi. Non solo il ballerino dell’epoca, nonché marito di Carmen Russo, a fine interpretazione ha anche chiamato in diretta Raffaella Carrà, l’originale, complimentandosi per l’esibizione. In questa terza puntata l’esibizione di Francesco Paolantoni è finalmente stata presa sul serio con l’interpretazione di Mino Reitano e la sua Avevo un Cuore che ti Amava Tanto, apprezzata dai giudici che hanno ricordato il cantante scomparso nel 2009. Ottima Carolina Rey nei panni di Britney Spears e della sua Oops i Did it Again, definita letteralmente tale e quale nell’aspetto, nel canto e nelle movenze.

Sanremo non manca nemmeno nelle esibizioni di questa settimana grazie a Pago e Giulia Sol: il primo si è portato a casa la vittoria con il brano di Fabrizio Moro presentato al Festival del 2017. Giulia Sol, invece, con l’interpretazione di Tutta Colpa Mia di Elodie, sempre cantata a Sanremo 2017, ha conquistato la giuria e in particolare Vincenzo Salemme che ha apprezzato i miglioramenti della concorrente settimana dopo settimana. Si chiude in bellezza con Barbara Cola e una straordinaria interpretazione di Rolling in the Deep di Adele. Giudici e pubblico completamente estasiati. Ottimo come sempre Virginio nei panni di George Michael con Careless Whisper; Luca Ward, con l’interpretazione di Berry White in You’re the First, the Last, My Everything, e Sergio Muniz, con Tutta mia la città di Maurizio Vandelli, invece non hanno suscitato grande clamore.

Prima della classifica finale, dopo aver ascoltato i voti dei giurati, ogni concorrente ha assegnato i suoi 5 punti ad un collega: Francesca Manzini  e Carolina Rey premiano Pago,  Carmen Russo li regala a Virginio, Giulia Sol, Pago e Barbara Cola premiano Francesco Paolantoni, Virginio sceglie Carolina Rey, Francesco Paolantoni regala 5 punti a Giulia Sol, Luca Ward a Sergio Muniz e Sergio Muniz a Barbara Cola.

Tale e Quale Show 2020, classifica terza puntata:

1° Pago – 66 punti

2° Barbara Cola – 62 punti

3° Virginio – 60 punti

4° Francesco Paolantoni – 52 punti

5° Carolina Rey – 48 punti

6° Giulia Sol – 47 punti

7° Sergio Muniz – 42 punti

8° Francesca Manzini – 41 punti

9° Carmen Russo – 28 punti

10° Luca Ward – 24 punti

Nella prossima puntata, in onda venerdì 9 ottobre, Francesca Manzini interpreterà Loredana Bertè, Carmen Russo sarà Sheila B. Devotion, Virginio vestirà i panni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Giulia Sol sarà Christina Aguilera, Francesco Paolantoni rappresenterà Tom Jones, Luca Ward nei panni di Fred Bongusto, Pago in quelli di Tony Hadley mentre Carolina Rey diventerà Malika Ayane, Sergio Muniz sarà Miguel Bose ed infine Barbara Cola sarà Mina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Virginio Simonelli
Tale e Quale Show 2020: ecco il cast


Monte versione Harry Styles
Tale e Quale Show 2020: Pago vince anche la prima puntata del torneo, Monte penultimo con Harry Styles. Classifica e imitazioni


Pago vince Tale e Quale
Pago vince Tale e Quale Show 2020. Classifica finale


pago tale e quale
Tale e Quale Show 2020: doppietta di Pago. Classifica e imitazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.