3
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 3 ottobre 2020. Su Italia1 il film d’animazione «L’era glaciale – In rotta di collisione»

L'era glaciale - In rotta di collisione

L'era glaciale - In rotta di collisione

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Terzo appuntamento con Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli. Sulle coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori, i tredici concorrenti sono pronti insieme ai loro maestri a cimentarsi in nuove e sorprendenti coreografie. A bordo pista non mancheranno i commenti dei “tribuni”: Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, i voti della severa giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Tornano come ogni puntata anche gli interventi di Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Nello spazio riservato al Ballerino per una notte scenderà in pista Marcella Bella, che si cimenterà in una coreografia realizzata su un medley di brani scritti da suo fratello Gianni, presente in collegamento. Dopo una piccola disavventura “medica” che lo ha visto protagonista la scorsa settimana, torna in pista al fianco di Elisa Isoardi, Raimondo Todaro. La coppia Barbara Bouchet – Stefano Oradei è stata eliminata nella puntata precedente, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. - 1^Tv

3×7 – Corsa ai soldi: Una banda di ladri ruba dell’attrezzatura per saldature. In particolare, una lancia termica che serve per aprire un caveau che altrimenti sarebbe impenetrabile.

3×8 – Nella tana del leone: Due agenti devono procedere allo sfratto di alcune famiglie per destinare i terreni alla pubblica utilità. La famiglia Fuentes non vuole lasciare la propria abitazione, ne ferisce uno e si barrica in casa.

Rai3, ore 21.45: Questione di Karma

Film di Edoardo Falcone del 2017, con Fabio De Luigi, Elio Germano, Isabella Ragonesi, Stefania Sandrelli. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Giacomo è un ricco erede di una dinastia di industriali, ma preferisce dedicare la sua mente a pensieri e fantasticherie. Un esoterista cambierà la vita di Giacomo dicendogli che ha individuato l’attuale reincarnazione del padre, morto quando lui era ancora piccolo: la reincarnazione sarebbe quella di Mario, un giovane indebitato con mezza città.

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales

Nuovo appuntamento con Tu si que vales. A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag o da performance inusuali. Al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche quest’anno Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

Italia1, ore 21.20: L’era glaciale – In rotta di collisione

Film d’animazione di Mike Thrumeier del 2016. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: L’epica ricerca di Scrat della ghianda perfetta lo catapulta nello spazio profondo. Qui il simpatico roditore scatena una serie di incidenti che trasformano e mettono a rischio l’Era Glaciale. Per sopravvivere, Sid, Manny, Diego e il resto degli animali devono lasciare le proprie case e imbarcarsi in un’incredibile avventura.

Rete4, ore 21.30: Die Hard – Vivere o morire

Film di John McTiernan del 1995, con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson, Graham Greene, Colleen Camp. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: L’hacker Farrell si ritrova a sua insaputa a lavorare per i temibili cyberterroristi capitanati da Gabriel. Il giovane mette a punto un programma che manda in tilt l’intera rete informatica statunitense: finito il suo compito, ne viene ordinata l’esecuzione da parte di Gabriel, ma il poliziotto veterano John McClane interviene.

La7, ore 21.15: Il Socio

Film di Sydney Pollack del 1993, con Tom Cruise, Jeanne Tripplehorn, Gene Hackman, Hal Holbrook, Terry Kinney. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Mitch McDeere, fresco di laurea in giurisprudenza, viene ingaggiato da un prestigioso studio legale di Memphis. Il lavoro lo impegna a tal punto da fargli trascurare la giovane moglie, che ne soffre. Partendo dai sospetti sulla morte di due suoi colleghi, Mitch cerca di scoprire per chi lavori lo studio e si rende conto che c’è molto marcio nascosto. Corre grossi rischi, ma ne esce trionfante.

TV8, ore 21.30: La tela dell’assassino

Film di Philip Kaufman del 2004, con Andy Garcia, Samuel L. Jackson, Ashley Judd, David Strathairin. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Jessica Shepard, neopromossa ispettrice di polizia, è sulle tracce di un serial killer che uccide giovani uomini, marchiandoli con una sigaretta. Sconvolta dalla scoperta che le vittime sono suoi ex fidanzati o amanti occasionali. Jessica comincia a dubitare di se stessa e della propria sanità  mentale. Infatti la protagonista è sempre più ossessionata dai ricordi legati a suo padre, il quale, venti anni prima era diventato un serial killer ed aveva assassinato la sua stessa moglie. La poliziotta si rende conto di cadere vittima di improvvisi vuoti mentali proprio in coincidenza degli omicidi. Jessica inizia, così, a credere che sia lei stessa l’artefice degli innumerevoli reati. Così che da indagatrice Jessica comincia a sentirsi indagata, dai suoi colleghi. Due persone, però, continuano ad avere fiducia in lei: uno è il suo capo John Mills, amico intimo del padre defunto, che l’ha cresciuta dopo la morte dei genitori. L’altro è Mike Del Marco. Entrambi avranno un ruolo fondamentale nell’indagine.

Nove: ore 21.25: Spaccio Capitale

Tor Bella Monaca, periferia est della Capitale, è la piazza di spaccio più grande d’Italia. Nove Racconta l’impegno dei Carabinieri della stazione dell’Arma contro il traffico di stupefacenti.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Inception – Film

Rai4, ore 21.20: Kill Chain – Uccisioni a catena - Film

Iris, ore 21.10: Frantic – Film

Rai5, ore 21.15: Tanti lati latitanti - Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: The Core - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Fantasmi di Portopalo - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Miranda - Film

RealTime, ore 21.30: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli – Docu Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.15: Cipolla Colt – Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documenti - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: La signora in giallo: L’ultimo uomo libero - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Clown – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Olivia Newton-John e John Travolta in Grease
Programmi TV di stasera, mercoledì 28 ottobre 2020. Su Italia1 «Grease»


Checco Zalone in Quo Vado?
Programmi TV di stasera, martedì 27 ottobre 2020. Su Canale5 per la sesta volta in meno di 3 anni il film «Quo vado?»


Alessandro Gassmann
Programmi TV di stasera, lunedì 26 ottobre 2020. Su Rai1 ultimo appuntamento con «Io ti cercherò»


Fabio Fazio e Mara Venier
Programmi TV di stasera, domenica 25 ottobre 2020. Da Fazio Mara Venier, dalla D’Urso Rita Dalla Chiesa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.