2
ottobre

Denis Dosio squalificato dal GF Vip 5

Denis Dosio

Denis Dosio

Il televoto tra Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Adua Del Vesco, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria e Denis Dosio è stato annullato prima di comunicarne l’esito. A darne notizia sui social è l’account ufficiale del reality. Il motivo è facilmente intuibile: l’influener di Forlì, ieri sera, ha bestemmiato. “Dio b**a, no!” è l’espressione incriminata, che costerà al giovane, durante la puntata di questa sera del programma, la squalifica.

Dosio è il secondo concorrente squalificato quest’anno dopo Fausto Leali, espulso per le sue frasi razziste. Sembra ormai una triste tradizione, tra l’altro, quella che vede – se non in ogni edizione del GF, quasi – un concorrente uscire a causa di una bestemmia. E’ capitato a Marco Predolin e Gianluca Impastato, tanto per citare casi relativamente ‘recenti’.

Questa sera Alfonso Signorini comunicherà la notizia a Denis e ai suoi compagni, che probabilmente non saranno stupiti dal comunicato. Non a caso, ieri sera, durante il momento incriminato, più di un inquilino della Casa si è accorto dello ’scivolone’ del giovane, che gli sarà fatale ai fini del gioco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pamela prati squalificata dal grande fratello vip
GF VIP, PAMELA PRATI SQUALIFICATA: “MALEDETTO IL GIORNO CHE HO ACCETTATO QUESTO PROGRAMMA. STRONZI! CHIAMATEMI UN TAXI” (VIDEO)


pamela-prati-gfvip
BOOM! GF VIP: SQUALIFICATA PAMELA PRATI. GIULIA DE LELLIS DI NUOVO IN CASA, SORPRESA DI MARA VENIER A BOSCO


Clemente Russo
GRANDE FRATELLO VIP, CLEMENTE RUSSO SCRIVE UNA LETTERA DI SCUSE: “AFFRONTERO’ SERENAMENTE LE CONSEGUENZE”


Mario Balotelli, Grande Fratello Vip
GF Vip, l’Agcom archivia il caso delle battute sessiste di Balotelli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.