2
ottobre

Denis Dosio squalificato dal GF Vip 5

Denis Dosio

Denis Dosio

Il televoto tra Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Adua Del Vesco, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria e Denis Dosio è stato annullato prima di comunicarne l’esito. A darne notizia sui social è l’account ufficiale del reality. Il motivo è facilmente intuibile: l’influener di Forlì, ieri sera, ha bestemmiato. “Dio b**a, no!” è l’espressione incriminata, che costerà al giovane, durante la puntata di questa sera del programma, la squalifica.

Dosio è il secondo concorrente squalificato quest’anno dopo Fausto Leali, espulso per le sue frasi razziste. Sembra ormai una triste tradizione, tra l’altro, quella che vede – se non in ogni edizione del GF, quasi – un concorrente uscire a causa di una bestemmia. E’ capitato a Marco Predolin e Gianluca Impastato, tanto per citare casi relativamente ‘recenti’.

Questa sera Alfonso Signorini comunicherà la notizia a Denis e ai suoi compagni, che probabilmente non saranno stupiti dal comunicato. Non a caso, ieri sera, durante il momento incriminato, più di un inquilino della Casa si è accorto dello ’scivolone’ del giovane, che gli sarà fatale ai fini del gioco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pamela prati squalificata dal grande fratello vip
GF VIP, PAMELA PRATI SQUALIFICATA: “MALEDETTO IL GIORNO CHE HO ACCETTATO QUESTO PROGRAMMA. STRONZI! CHIAMATEMI UN TAXI” (VIDEO)


pamela-prati-gfvip
BOOM! GF VIP: SQUALIFICATA PAMELA PRATI. GIULIA DE LELLIS DI NUOVO IN CASA, SORPRESA DI MARA VENIER A BOSCO


Clemente Russo
GRANDE FRATELLO VIP, CLEMENTE RUSSO SCRIVE UNA LETTERA DI SCUSE: “AFFRONTERO’ SERENAMENTE LE CONSEGUENZE”


finale gfvip
Bidoncini del trash a GF Vip ed Emigratis. Moige boccia anche Sanremo e promuove Verissimo, Viola Come il Mare e Cuccarini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.