2
ottobre

The Walking Dead: World Beyond, la prima generazione cresciuta durante l’apocalisse zombie protagonista dello spin-off su Prime Video

The Walking Dead - World Beyond

The Walking Dead - World Beyond

La prima generazione cresciuta dopo l’apocalisse zombie è la protagonista di The Walking Dead: World Beyond, spin-off nato a dieci anni dal successo di The Walking Dead. La serie ha debuttato oggi in Italia su Amazon Prime Video, che ogni venerdì rilascerà uno dei 10 episodi che compongono la prima stagione. Una nuova narrazione, in chiave teen-drama, che ancora una volta metterà in luce il contrasto tra il bene e il male: alcuni personaggi si trasformeranno infatti in eroi, mentre altri si lasceranno corrompere dalla cattiveria di un mondo che ha perso ogni tipo di civiltà.

The Walking Dead, World Beyond: trama e anticipazioni

In questo spin-off, il pubblico troverà al centro della scena le sorelle Iris (Aliyah Royale) e Hope Bennett (Alexa Mansour), entrambe cresciute nel bel mezzo dell’apocalisse dei morti viventi. Sono passati infatti dieci anni dal sorgere dell’epidemia – un chiaro riferimento al decennale della serie madre – con le due parenti, rimaste senza l’appoggio del padre misteriosamente scomparso, costrette a vivere, insieme ad altri superstiti, nel campus dismesso della Nebraska State University.

All’inizio dei dieci episodi che compongono la prima stagione, Iris e Hope avranno quindi un solo obiettivo da perseguire: ritrovare il papà, che si è allontanato da loro per svolgere un importante incarico legato a un’organizzazione militare che ha preso il controllo degli abitanti della zona in cui risiedono. Spinte dal desiderio di ricongiungersi al genitore, le ragazze decideranno dunque di avviare delle particolari ricerche e potranno contare su alcuni compagni di viaggio per perlustrare un luogo che, fin dai primi attimi, si rivelerà ostile e pieno di insidie. Ci sarà infatti chi le inseguirà per proteggerle, così come chi vorrà raggiungerle per metterle definitivamente fuori gioco.

La nuova serie, basata sulla “prima generazione a raggiungere l’età adulta nell’apocalisse come la conosciamo“, è stata ideata da Scott M. Gimple e Matthew Negrete e, oltre alle due protagoniste interpretate dalla Royale e dalla Mansour, ha nel cast i seguenti attori: Nicolas Cantu (sarà Elton), Hal Cumpston nel ruolo di Silas, Annet Mahendru che vestirà i panni di Huck. Infine, tra i regular ci sono Nico Tortorella e Julia Ormond, che saranno rispettivamente Felix Carlucci e Elisabeth Kublek.

The Walkind Dead: World Beyond è già stata rinnovata per una seconda stagione sempre composta da 10 episodi.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Signore degli Anelli - Amazon
Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere: su Prime Video la serie fantasy kolossal


a league of their own
Il film cult Ragazze Vincenti diventa una serie Prime Video


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles


The Lord Of The Rings
The Lord Of The Rings: nel 2022 la serie prequel dei romanzi di Tolkien su Amazon

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.