30
settembre

AresGate, Brando Giorgi su Adua Del Vesco e Morra: «Prima mangiano in un piatto e poi ci sputano sopra»

Brando Giorgi

Brando Giorgi

Nuovi sviluppi non ce ne sono, ma reazioni sì. L’AresGate continua a far parlare (anche Maria De Filippi ha detto la sua) e un’altra voce ad alzarsi in merito è quella di Brando Giorgi. L’attore romano si schiera apertamente dalla parte del produttore Alberto Tarallo e punge Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che con le loro confessioni al Grande Fratello Vip hanno dato il la al caso.

Conosco Alberto Tarallo dal 1990 e non mi sono mai trovato in situazioni imbarazzanti con lui. Non mi ha mai fatto ricatti. Ho lavorato in 7 o 8 suoi progetti tra film e fiction e non ho mai respirato l’atmosfera che raccontano Adua e Massimiliano al GF Vip

ha dichiarato Giorgi al settimanale Nuovo Tv. Preferisce non entrare “nel merito di quello che hanno vissuto loro”, riferendosi alla Del Vesco e a Morra, ma aggiunge:

“A me non piacciono tutte quelle persone che prima mangiano in un piatto e poi ci sputano sopra.

Da un po’ di tempo fuori dal giro che conta (la sua ultima fatica è datata 2017, sul set di Un Posto al Sole), Brando Giorgi con Ares ha lavorato in TV per Sangue Caldo, miniserie del 2011, e la terza stagione di Caterina e le sue Figlie.



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Arcuri
AresGate, Sergio Arcuri tuona in difesa di Tarallo: «Morra si sentiva Mastroianni, Adua era servita e riverita»


Alberto Tarallo
AresGate: Alberto Tarallo avrebbe diffidato Mediaset


adua massimiliano
Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania nomina Alberto Tarallo davanti a Massimiliano ed Adua


Alberto Tarallo a Non è L'Arena
AresGate, Alberto Tarallo: la storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco era finta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.