30
settembre

Temptation Island 8, anticipazioni terza puntata: Davide preoccupato dall’avvicinamento tra Serena ed Ettore. Falò di confronto straordinario per Anna e Gennaro

Davide Varriale - Temptation Island 8

Davide Varriale - Temptation Island 8

Terzo appuntamento con Temptation Island 8. A Is Morus Relais, le coppie protagoniste del reality saranno sempre più in crisi: oltre al falò di confronto straordinario tra Gennaro e Anna, i telespettatori si troveranno infatti ad assistere ai dubbi di Serena, ormai vicinissima al single Ettore. Un rapporto che indispettirà Davide, il fidanzato gelosissimo della ragazza. Tra colpi di scena e l’ingresso della coppia formata da Salvo e Francesca, Alessia Marcuzzi spingerà Speranza a prendere una decisione sul suo fidanzamento longevo con Alberto. Ecco le anticipazioni.

In primis il già anticipato falò di confronto straordinario richiesto da Gennaro Mauro per chiarire ulteriormente con Anna Ascione. La ragazza deciderà di presentarsi all’incontro oppure l’uomo dovrà “rinunciare” a lei?

Nel nuovo appuntamento non mancheranno, inoltre, tensioni tra Davide Varriale e Serena Spena. Quest’ultima si mostrerà sempre più vicina al single Ettore Radaelli. Confidandosi con un altro tentatore, la ragazza ammetterà infatti senza remore: “Io lo guardo, lo osservo, perché vorrei capire…Tu hai un problema, non andare da Speranza. Acchiappami, sbattimi in un muro e dimmi: Io ho un interesse verso di te, voglio dimostrarti“. Parole che turberanno profondamente Davide.

Nadia deciderà invece di accettare un invito a cena da parte del single Stefano. Per l’ennesima volta, Antonio Giungo non si sentirà però particolarmente minacciato dall’avvicinamento tra la sua amata e il “rivale”, cosa che spingerà Davide a metterlo sull’attenti: “Credo che tu non sia proprio lucido quando si tratta della tua ragazza. Proprio disinteressata non mi sembra“.

Speranza Capasso riceverà nel villaggio la visita di Alessia Marcuzzi, che le chiederà se ha trovato, grazie all’atteggiamento avuto da Alberto Maritato nel villaggio, le risposte definitive sul suo rapporto con l’uomo, che dura da ben 16 anni. La donna apparirà ancora molto confusa sul da farsi.

Proseguirà, tra l’altro, il “corteggiamento” di Nello Sorrentino nei riguardi della single Benedetta Armellin, a cui chiederà di andare in esterna. “Ma io lo sapevo, ah Nello”, il commento ‘piccato’ di Carlotta Dell’Isola. “Te lo dico dove andate tutte e due, insieme, a braccetto“.

Infine, sorgeranno i primi problemi tra Salvo e Francesca, la coppia che entrerà in gioco a partire da stasera. “La nostra quotidianità, la nostra intimità sta venendo sempre meno. Sopratutto se tu mangi ogni giorno caviale, poi come c*zzo fai a non mangiare… ne mangi un briciolo, capito?“, si confiderà l’uomo con la single Giovanna Bresciani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.