30
settembre

Adriana Volpe sbugiarda Antonella Elia

volpe e elia

Adriana Volpe e Antonella Elia

Adriana Volpe risponde alle accuse di Antonella Elia. L’opinionista della quinta edizione di Grande Fratello Vip, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato di non essere rimasta in buoni rapporti con Adriana Volpe:

Una volta fuori dal nostro GF Vip le ho mandato un messaggio per chiederle come si fa lo smalto semipermanente per le unghie. Non mi ha mai risposto. L’ho chiamata per vederci una sera e non ha tempo. L’amicizia è una cosa seria, mi rifiuto di avere amiche fasulle che davanti le telecamere ti fanno complimenti e poi dietro le quinte sparlano di te“.

Le parole di Antonella Elia non sono passate inosservate e la conduttrice di Ogni Mattina ha deciso di risponderle pubblicamente, con una IGTV su Instagram in cui ha smontato ogni affermazione della Elia mostrando le prove. Con il giornale in mano legge le dichiarazioni dell’ex coinquilina e mostra al pubblico di averle risposto sia sulla questione dello smalto, il 26 aprile scorso, con messaggi scritti e vocali, sia sulla proposta di uscire e rivedersi. Adriana Volpe inoltre, rincara la dose, rispondendo alle accuse di non averle fatto un in bocca al lupo prima della partenza di questo nuovo Grande Fratello Vip:

Quando è iniziata la nuova edizione io ho fatto un grandissimo in bocca al lupo, visibile nella mia pagina social (…) la domanda adesso è, tu mi hai fatto un in bocca al lupo al programma Ogni Mattina? Perché io ho debuttato il 29 di giugno, mi hai mai chiamato per chiedermi come stia andando il programma e sapere se sono contenta?“.

Nel suo monologo pubblicato su Instagram, Adriana Volpe conclude cercando di riappacificarsi con Antonella Elia, senza voler portare avanti la questione invitandola a farsi sentire per recuperare il rapporto. Nel video pubblicato non solo ha taggato Antonella Elia, ma anche Alfonso Signorini e il Grande Fratello, per essere sicura che il messaggio arrivi alla collega.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


alfonso signorini
Pagelle TV del 2020 – Bocciati


Teresanna Pugliese - GFVIP
GFVip, Antonella umilia Teresanna: «Hai visto che bel serpentello abbiam messo in casa? Pure questa si sveglia e dice la sua»


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia si scaglia contro Antonella: «Sei una persona labile, e poi dici a me che sono matta»


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2020: l’identikit dei concorrenti

2 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

30 settembre 2020 alle 13:16

Pare che ormai dichiararsi nemici/nemiche di Adriana Volpe sia diventato un classico, un pò come il nero che va su tutto …. Se devo decidere a chi credere tra Volpe ed Elia, non ho il minimo dubbio.



2. Maria Cristina Giongo ha scritto:

2 ottobre 2020 alle 13:16

Pure io, PeppaPig…. saprei chi scegliere. Ciao ciao



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.