28
settembre

E’ Sempre Mezzogiorno: come partecipare ai giochi telefonici

Antonella Clerici nello studio di E' Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici nello studio di E' Sempre Mezzogiorno

A E’ Sempre Mezzogiorno ci saranno sei giochi telefonici dedicati al pubblico a casa e ’spalmati’ per tutta la settimana di messa in onda del programma, al via oggi alle 12.00 su Rai 1 con Antonella Clerici. Come funzionano, quali sono i premi e quando vanno in onda ve lo abbiamo già detto qui; ora scopriamo come è possibile partecipare.

I telespettatori (solo maggiorenni) potranno prenotarsi, a partire dalla mezzanotte del lunedì fino alle 23.59 di venerdì, chiamando unicamente da linea fissa e dall’Italia il numero 0645789090 e seguendo le istruzioni fornite dal ‘risponditore’ automatico. Per ciascuna chiamata andata a buon fine, all’utente verrà addebitato l’importo previsto dal piano tariffario applicato dal proprio operatore telefonico. Altra modalità per partecipare ai giochi è online, sul sito contattalarai.rai.it e compilando il modulo di prenotazione al gioco, disponibile nell’area GiocheRai – Giochi Telefonici.

Nel corso della mattinata in cui andrà in onda ciascuna puntata, tra tutti coloro che avranno effettuato la prenotazione – sia telefonicamente sia via web – nel giorno precedente la puntata nella quale è previsto il gioco (ad eccezione del lunedì, in cui i concorrenti saranno individuati tra coloro che hanno effettuato la prenotazione il giovedì e il venerdì precedenti; e del venerdì, in cui i concorrenti verranno individuati tra coloro che avranno effettuato la prenotazione il mercoledì precedente) sarà effettuato un sorteggio, in modo casuale mediante l’attivazione di un meccanismo automatico, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio, che designerà una lista di 50 potenziali concorrenti che, in ordine di estrazione, potranno essere ricontattati per partecipare ad uno dei sei giochi.

Il sorteggio del lunedì sarà effettuato sulle prenotazioni complessivamente pervenute il giovedì e venerdì precedenti; il sorteggio del mercoledì produrrà una lista non di 50 ma di 70 estratti che, in ordine di estrazione, sarà utilizzata per individuare sia i concorrenti che parteciperanno alla diretta del mercoledì mattina che i concorrenti che parteciperanno alla puntata registrata il mercoledì pomeriggio e che andrà in onda il venerdì successivo.



Articoli che potrebbero interessarti


E' Sempre Mezzogiorno
E’ Sempre Mezzogiorno avrà sei giochi telefonici. Eccoli!


Antonella Clerici e Elisa Isoardi
E’ Sempre Mezzogiorno: Elisa Isoardi in soccorso della Clerici! (Video)


CAN YAMAN
Pagelle TV della Settimana (5-11/10/2020). Promossi Edoardo Ferrario e Nero a Metà. Bocciati Seconda Linea e la ‘caccia al gay’ a Mediaset


Antonella Clerici
Antonella Clerici ricorda in lacrime Gianfranco De Laurentiis: «E’ stato per me un maestro, un amico, un papà» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.