21
dicembre

LUCIA OCONE SALUTA QUELLI CHE IL CALCIO E TORNA ALLA FICTION. BRENDA LODIGIANI ENTRA AL SUO POSTO

LUCIA OCONE LASCIA QUELLI CHE IL CALCIO

Possiamo dire senza se e senza ma che Lucia Ocone abbia l’imitazione nel sangue. Ha esordito negli anni ‘90 in Bulli e Pupe e Non è la Rai, distinguendosi proprio per le sue innate doti comiche, e da allora è stata una strada solo in salita: più di 35 personaggi imitati e 8 ex-novo hanno fatto compagnia ai telespettatori in tutti questi anni. Gran parte del successo lo deve, comunque, a Simona Ventura che nel lontano 2005 la volle nel suo salotto calcistico, Quelli che il Calcio.

Ma si sa, le belle esperienze sono destinate prima o poi a finire: Lucia Ocone, dopo ben 5 anni di “onorato servizio“, ha, infatti, deciso di salutare il programma. E Simona Ventura, in diretta, è scoppiata in lacrime, spiazzando la stessa Ocone che, dal canto suo, ha tentato di stemperare i toni:

“No no sei pazza, smettila, non mi fare così! La Ventura ha un cuore! Ragazzi, stiamo scherzando?! Mi dispiace… Mi hai spiazzato! Grazie per esserti fatta insultare!”

Non si tratta, assicura la Ocone (e lo auspica anche la Ventura), di un addio definitivo:

“Non ti azzardare a farti insultare da qualche altra attrice che sono gelosa. Ma io tornerò, non ti rilassare che Mimma sicuramente tornerà a trattarti male quando meno te lo aspetti”

Un periodo di pausa, quindi, durante il quale la famosa imitatrice, come svela la sempre ben informata Gabriella Sassone de Il Tempo, darà una svolta alla propria carriera cinematografica/televisiva: farà infatti parte del cast della rivoluzionata terza stagione de I Liceali 3, le cui riprese sono già iniziate. A prenderne il posto a Quelli che sarà invece la giovane Brenda Lodigiani, che abbiamo già avuto modo di apprezzare (con la rappresentazione ironica del Fantabosco e con l’imitazione di Arisa) a Scorie.

Riuscirà la Lodigiani a colmare il vuoto lasciato dalla Ocone? Ai telespettatori l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Brenda Lodigiani
L’ISOLA DELLE IENE IN LIBERA USCITA. LA CAPOTONDI, PRINCIPESSA CENERENTOLA. BRENDA LODIGIANI INFOIATA PER BOVA


LUCIA OCONE SALUTA QUELLI CHE IL CALCIO E TORNA ALLA FICTION. BRENDA LODIGIANI ENTRA AL SUO POSTO
QUELLI CHE IL CALCIO: SIMONA VENTURA, NEO REPORTER, RIVOLUZIONA IL SUO SHOW E LANCIA QUALCHE FRECCIATINA ALLA CONCORRENZA


Paola Perego e Mara Venier
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 1° MARZO 2009


Quelli che il Calcio @ Davide Maggio .it
TUTTE LE NOVITA’ DI QUELLI CHE IL CALCIO. COME DM-ANTICIPATO, ANCHE COSTANTINO NEL CAST

2 Commenti dei lettori »

1. Nedda ha scritto:

21 dicembre 2009 alle 17:15

che brava la ocone…e che carina simona :-)



2. Markos ha scritto:

21 dicembre 2009 alle 19:04

Secondo me la Ocone sarà grandiosa ne I Liceali 3!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.