27
settembre

Ogni Mattina: ecco chi sostituirà Alessio Viola

Alessio Viola e Davide Piervincenzi

Alessio Viola e Daniele Piervincenzi

I telespettatori che Ogni Mattina (e Ogni Mattina dopo il TG) si sintonizzano su TV8 per guardare il rotocalco quotidiano condotto da Adriana Volpe ed Alessio Viola, venerdì scorso hanno dovuto fare i conti con l’assenza di quest’ultimo, sostituito in quell’occasione da Davide Camicioli di Sky Sport 24. Il conduttore non era in video a causa di un incidente in motorino, che lo terrà a casa anche per le prossime due settimane.

Viola nell’incidente ha riportato una frattura del setto nasale, e la prognosi di due settimane ha reso necessaria una riorganizzazione del cast. Adriano Volpe, infatti, non condurrà da sola in attesa del suo ritorno, ma saranno due i giornalisti che la affiancheranno avvicendandosi.

Ogni Mattina: Monica Peruzzi e Daniele Piervincenzi sostituiscono Alessio Viola

Da domani il team di Ogni Mattina sarà tutto al femminile, perchè accanto alla Volpe arriverà Monica Peruzzi direttamente dal TG8. Nata ad Arezzo il 12 febbraio del 1974, ha iniziato collaborando con il quotidiano La Nazione e con alcune emittenti televisive toscane, prima di approdare a SkyTg24, dove è tuttora in forze.

Da lunedì 5 ottobre, invece, si tornerà alla formazione uomo/donna con l’arrivo in studio di Daniele Piervincenzi, già inviato di Ogni Mattina fin dall’esordio. Il giornalista romano, classe 1982, ha condotto per Rai 2 Mai più Bullismo e #RagazziContro, ma la nota curiosa è che divenne popolare nel 2017 proprio per la rottura del setto nasale, causata dall’aggressione riservatagli ad Ostia da Roberto Spada mentre realizzava un servizio per Nemo (qui tutti i dettagli).

Per una settimana Piervincenzi cambierà ruolo, dunque, ma non appena Alessio Viola sarà in grado di rientrare, tornerà ad occuparsi di inchieste e servizi sul territorio.



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe, Alessio Viola
Ogni Mattina, fuori Alessio Viola (e Alessandro Banfi). Da gennaio Adriana Volpe farà solo intrattenimento


Ogni-mattina-logo2
Ogni Mattina e ‘Ogni Mezzogiorno’: dato scorporato per il contenitore di TV8. Pensare ai contenuti, no?


volpe viola
Ogni Mattina, Adriana Volpe e Alessio Viola sfottono Magalli – Video


Adriana Volpe - Ogni Mattina
Ogni Mattina… sarà dura!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.