28
settembre

Beautiful, anticipazioni: Hope scopre che sua figlia è viva

Beautiful - Annika Noelle

Beautiful - Annika Noelle

A Beautiful è arrivato finalmente il momento della verità: dopo mesi di menzogne, di lacrime, dopo aver visto naufragare nel dolore il suo grande amore con Liam (Scott Clifton) ed aver sposato un uomo che non ama, nelle puntate in onda questa settimana su Canale 5 Hope (Annika Noelle) scoprirà che sua figlia è viva. La piccola Beth, che lei credeva morta durante il parto, altri non è che Phoebe, la bambina adottata da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Lo svelamento di questo grave segreto avrà grandi ripercussioni su tutti i personaggi. A seguire tutte le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 28 settembre a domenica 4 ottobre 2020

Liam abbraccia con gioia Phoebe, convinto, dopo le parole di Douglas, che lei sia Beth. Di questo cerca di convincere anche l’incredula Steffy.

Liam supplica Flo di confessare che Phoebe è Beth e lei, in lacrime, glielo conferma. Allo stesso tempo Douglas dice a Steffy che Beth è la piccola Phoebe.

Liam riesce, tra mille difficoltà, a rivelare a Hope la verità, mentre Thomas le urla di non ascoltarlo. Ormai tutti sanno che Beth è Phoebe e Wyatt rimane scioccato dalla rivelazione di Flo.

Liam e Thomas vengono alle mani, ma poi Thomas si arrende. Hope e Liam si abbracciano increduli e felici: la loro piccola Beth è viva.

Mentre Shauna cerca di convincere Flo a lasciare la città, arrivano Brooke e Ridge. Flo, incalzata da Brooke, confessa di non essere la madre di Phoebe. La sconvolgente verità li sconvolge e i due, increduli, promettono a Flo di fargliela pagare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Katherine Kelly Lang
Beautiful anticipazioni: Brooke firma i documenti del divorzio da Ridge


Beautiful - Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful anticipazioni: nuova lite per Steffy e Hope


Beautiful - Thorsten Kaye e Denise Richards
Beautiful anticipazioni: Ridge si consola con Shauna


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye
Beautiful anticipazioni: Thomas è vivo e Ridge lascia Brooke

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.