29
settembre

Simona Ventura porta il ‘Fenomeno Ferragni’ su Rai 2 e annuncia un nuovo programma nel 2021

Simona Ventura

Simona Ventura

Rai 2 dedicherà un’intera serata a Chiara Ferragni. Lunedì 12 ottobre (e non il 5, come inizialmente previsto) appuntamento con Fenomeno Ferragni, a cominciare dalla messa in onda in prime time di Unposted, (brutto) docufilm sulla sua vita già presente nel catalogo di Prime Video.

A seguire, in seconda serata, Simona Ventura intervisterà il “fenomeno Ferragni” nella cornice del Maxxi (Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo). Un incontro che per la prima volta in TV metterà a nudo l’imprenditrice di Cremona, considerata l’influencer di moda più importante al mondo. La conduttrice ci tiene a dire che la protagonista della serata non ha chiesto un euro:

All’inizio aveva detto di no. Poi ha visto il progetto e ha accettato. A titolo gratuito

ha spiegato la Ventura al Messaggero. A proposito di TV, Simona ha annunciato che a dicembre registrerà il nuovo show con il quale tornerà in prima serata su Rai 2 nella prossima primavera:

“A dicembre registro una prima serata che andrà in onda nella primavera del 2021, sarà un programma leggero in cui farò la conduttrice caciarona.

Non si tratta di un reality, genere al quale non ha comunque chiuso le porte:

“Mi piacerebbe che la Rai tornasse a fare i reality. Cose nuove, di qualità. Potrei scriverne uno io”.

Ha parlato, inoltre, di due nuovi progetti con Discovery, dopo l’avventura di un anno fa con Discovering Simo, il docureality sulla sua ‘vita di tutti i giorni’.



Articoli che potrebbero interessarti


simona-ventura-paola-perego-1
Perego e Ventura confermate nella domenica mattina di Rai 2. Simona voleva un format per il pomeriggio e sfidare la Venier. La rete lo ha bocciato


simona Ventura_paolaPerego
BOOM! Simona Ventura e Paola Perego (insieme) verso la domenica di Rai2


SIMONA VENTURA_1
Ellen DeGeneres saluta Simona Ventura: «Essere la conduttrice di Game of Games è molto divertente» (Video) – Tutti gli ospiti


Simona Ventura
Game of Games – Gioco Loco: il nuovo game show di Simona Ventura in onda dal 31 marzo – Promo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.