27
settembre

Il Segreto, anticipazioni: Rosa aggredisce Marta e cerca di picchiarla

Rosa - Il Segreto

Rosa - Il Segreto

Nervi sempre più tesi per Rosa Solozabal (Sara Sanz) nelle puntate de Il Segreto in onda da oggi. Nel momento in cui il fidanzato Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) deciderà di licenziarsi dalla fabbrica per ritornare a lavorare nelle miniere di mamma Isabel (Silvia Marsò), la ragazza riterrà la sorella Marta (Laura Minguell) responsabile del repentino cambio di idea del suo promesso sposo e non esiterà ad aggredirla nel municipio arrivando addirittura a metterle le mani addosso. La follia della Solozabal sarà quindi sempre più evidente. Ecco le anticipazioni da domenica 27 settembre a venerdì 2 ottobre 2020.

Il Segreto: anticipazioni domenica 27 settembre 2020

Rosa e Marta incolpano il padre di aver causato, con il suo tradimento e un figlio illegittimo, il peggioramento delle condizioni di salute della loro madre, al punto di doverla ricoverare in un sanatorio. Ignacio comunica a Pablo che vuole riconoscerlo legalmente. Damian viene a sapere da Inigo che Tomas vuole assumere un contabile e lo dice ad Alicia che intravede la possibilità di poter controllare “il nemico” facendosi assumere. Marta va da Tomas per chiedere di partecipare alla raccolta fondi per realizzare il progetto Comunale a cui si dedica, ma Adolfo si intromette e detta le sue particolari condizioni.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 28 settembre 2020

Adolfo offre a Marta l’aiuto di cui necessita a patto che in cambio riceva agevolazioni sulle imposte comunali. Marta è indignata, ma poi scoprirà che a Mauricio l’idea non dispiace. Inigo riferisce a Tomas di aver scoperto che un’altra miniera di ferro è pronta ad offrire a Don Ignacio le forniture di minerale ad un prezzo molto piu’ vantaggioso. Adolfo, tuttavia, troverà una soluzione per battere la concorrenza. Don Ignacio convoca Mauricio, Don Filiberto e il Capitano Huertas per informarli che Pablo è suo figlio e che vuole riconoscerlo legalmente. La famiglia Miranar riceve dai Re Magi i biglietti per la corrida che si terrà a la Puebla. Chicuelo e Gitanillo de Triana, i due matador, alloggeranno all’albergo di Matias e Marcela. Marta torna da Adolfo e inizia a trattare con lui, ma le richieste di Adolfo la fanno infuriare ancora una volta. Alicia chiede a Tomas di assumerla come contabile.

Il Segreto: anticipazioni martedì 29 settembre 2020

Tomas mette da parte i dissapori e assume Alicia come contabile della miniera. Adolfo mette alle strette Marta ma la ragazza non si lascia intimorire da lui e contrattacca con determinazione arrivando a minacciarlo di usare i suoi poteri di consigliera sanzionando la miniera. Tomas chiede a Adolfo di lasciare la fabbrica e tornare a gestire la miniera. Gitanillo e Chicuelo, i due toreri ospitati alla locanda di Matias e Marcela, per ringraziare tutti i Puenteviejini organizzano una “capea” presso una tenuta in paese e subito dopo offriranno un banchetto in piazza. Tomas e Marcela hanno un breve scambio di battute al caffè. Francisca decide di cenare insieme ad Adolfo e Tomas nella sala da pranzo de La Habana. Matias confida a Marta di aver ascoltato il suo racconto di quanto accaduto con Adolfo e si complimenta con lei. Rosa arriva inaspettata in municipio e infuriata accusa Marta di aver causato il licenziamento di Adolfo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 30 settembre 2020

Isabel rientra a Puente Viejo. Antonita la avverte di quanto accaduto in sua assenza e del fatto che Adolfo e Tomas abbiano scoperto la presenza di Francisca nel padiglione. Rosa accecata dalla gelosia aggredisce Marta anche fisicamente. Mauricio va da Adolfo e Tomas e insieme giungono ad un accordo vantaggioso per entrambi. I due toreri lasciano Puente Viejo. Don Ignacio chiede ad Urrutia di convincere Pablo e tornare a lavorare in fabbrica. Pablo chiede ad Urrutia qualcosa che lo sconvolgerà. Alicia va al suo primo giorno di lavoro alla miniera causando un brutto spavento a Isabel.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 1° ottobre 2020

Pablo capisce che Urrutia conosce l’identità di sua madre ed insiste per sapere la verità. Urrutia mantiene il segreto e gli consiglia di parlare con don Ignacio. Tomas interviene e chiarisce a sua madre che Alicia è la nuova contabile della miniera. Tornata a casa Alicia non racconterà l’episodio ai suoi genitori. Inigo scopre per caso che Isabel è rientrata a Puente Viejo e quando va a salutarla è accolto freddamente da lei. Adolfo e Marta si incontrano in municipio e ancora una volta Adolfo cerca di sedurla. I cugini Miranar con petulanza propongono la loro pasta dentifricia a tutti clienti del super-Emporio e Mauricio aiuta Manuela a liberarsi della nuova invenzione potenzialmente pericolosa. Marcela è stranamente distratta e Mauricio se ne accorge. Don Ignacio chiede a Pablo di incontrarsi fuori dalla villa per parlare ma alla fine non gli dirà nulla.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 2 ottobre 2020

Marta incontra Pablo in piazza e lo convince a fare una passeggiata insieme. Ignacio racconta a Urrutia il suo incontro con Pablo e Urrutia gli dice chiaramente che non è d’accordo con il suo modo di agire. Matias, chiede ad Alicia come e perché sia andata a lavorare proprio all’ufficio della miniera e quale sia il suo vero obiettivo. Damian protesta per i metodi lavoraviti imposti da Urrutia e contesta i pesanti turni che i lavoratori devono sopportare per l’aumento della produzione. Tomas e Alfonso apprezzano la serieta’ lavorativa di Alicia. Isabel consiglia Adolfo di riflettere sui suoi reali sentimenti prima di sposare Rosa. Francisca decide di voler uscire dal suo “esilio” e sceglie insieme ad Isabel il suo ritorno a Puente Viejo. Encarnation mentre ordina la camera di Alicia trova nascosta una pistola. Mauricio con una scusa convoca Marcela in Comune e le chiede il motivo della sua preoccupazione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.