27
settembre

Daydreamer, anticipazioni: Aylin costringe Emre a lasciare Leyla

Leyla e Emre - Daydreamer

Leyla e Emre - Daydreamer

I ricatti di Aylin (Sevcan Yasar) spingeranno Emre Divit (Birand Tunca) a troncare la sua nascente liaison con la segretaria Leyla (Oznur Serceler) nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda domenica 27 settembre e sabato 3 ottobre 2020. Nel momento in cui l’ex minaccerà di rivelare a Can (Can Yaman) il ruolo che ha avuto nel passaggio di proprietà delle azioni della Fikri Harika di Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), Emre si troverà infatti con le spalle al muro e, per non mandare nuovamente a monte il rapporto con il fratello, “sacrificherà” la sua storia con Leyla. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni domenica 27 settembre 2020 (ore 16.15)

Can e Sanem raccontano a Mevkibe che faranno causa al giornale che ha pubblicato l’annuncio della loro relazione: era tutta una montatura. E riescono a convincerla. Can e Ceyda, rimasti soli al ristorante, vengono fotografati in atteggiamenti equivocati per intimi e come tali rivenduti dai paparazzi ai giornali.

Daydreamer: anticipazioni sabato 3 ottobre 2020 (ore 14.45)

Emre e Leyla, stanno vivendo una storia d’amore e tutto sembra filare liscio, fino a quando Aylin li vede baciarsi e quindi ricatta Emre, minacciandolo di far ascoltare a Can la registrazione tra Fabbri, Mine e loro due,dove si sentono complottare alle spalle di Can, se non avesse lasciato Leyla. Emre, temendo di compromettere la pace da poco ritrovata con suo fratello, lascia Leyla. Sanem, finalmente trova il coraggio di parlare con sua madre riguardo il suo rapporto con Can. Mevkibe si arrabbia molto, ma evita di parlarne con Nihat e in qualche modo sembra accettare la situazione e si ripropone di andare a parlare con Can, per capirne le intenzioni. A questo punto, Can è libero di farlo sapere a tutti e i primi con cui lo fa, sono i suoi dipendenti, che stanno facendo troppi pettegolezzi. La puntata si chiude con Sanem che senza volerlo rompe una delle due pietre di Can.



Articoli che potrebbero interessarti


Sanem e Mevkibe - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Mevkibe teme che Can stia prendendo in giro Sanem


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem sui giornali di gossip


Can e Sanem si baciano - Daydreamer
Daydreamer sbarca alla domenica per trainare la D’Urso. Anticipazioni


Ceyda, Gamze, Can e Deren - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Ceyda corteggia Can innescando la gelosia di Sanem

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.