26
settembre

Barbara Cola vince la seconda puntata di Tale e Quale Show: classifica e imitazioni. Torna il pubblico in studio

Barbara Cola

Barbara Cola

Una vittoria, questa volta, tra gli applausi. Barbara Cola si porta a casa la medaglia d’oro nella seconda puntata della stagione di Tale e Quale Show 2020 acclamata dal pubblico che torna presente in studio, insieme alle standing ovation tanto amate da Carlo Conti. Con l’interpretazione di Proud Mary di Tina Turner ha conquistato pubblico, giuria e i suoi colleghi. In questo secondo appuntamento non è mancato Gabriele Cirilli che si è travestito da Pupo (quello vero nel frattempo era in onda su Canale 5 con il Grande Fratello). Ospite Lino Guanciale, in occasione della nuova stagione de L’Allieva in partenza domenica sera, come quarto giudice, affiancando i confermatissimi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

La prima esibizione della serata porta la firma di Virginio, vincitore della prima puntata imitando Justin Timberlake, che questa settimana ha vestito i panni di Diodato, alle prese con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2020, Fai Rumore. Complice una tonalità di voce diversa, l’esibizione non ha suscitato lo stesso scalpore della scorsa settimana. Sanremo è protagonista anche nell’esibizione di Francesca Manzini, che con Tikibombom di Levante ha compiaciuto la giuria, e nell’interpretazione de La Notte di Arisa da parte di Carolina Rey, letteralmente “tale e quale”.

In questo secondo appuntamento Francesco Paolantoni ha interpretato Alan Sorrenti con la celebre Figli delle stelle: anche stavolta le interpretazioni del comico napoletano sono state un pretesto per strappare una risata e creare siparietti insieme a Vincenzo Salemme e Panariello. Pago e Giulia Sol conquistano la giuria: il primo con l’interpretazione di Scende la pioggia di Gianni Morandi e la seconda con Greatest love of all di Whitney Houston, premiata con i complimenti dei giurati e con una standing ovation dal pubblico. Carmen Russo (Sabrina Salerno con Boys) e Sergio Muniz (Enrique Iglesias con Bailando) hanno convinto la giuria nell’aspetto e nelle movenze ma meno nella voce. Chiude la serata l’interpretazione non molto riuscita de La fine del Mondo di Ligabue eseguita da Luca Ward.

Dopo il voto della giuria, prima di svelare la classifica finale, ogni concorrente ha assegnato 5 punti bonus all’esibizione di un suo collega: Virginio, Sergio Muniz e Giulia Sol li hanno dati a Barbara Cola mentre Francesco Paolantoni, Pago, Barbara Cola e Luca Ward a Giulia Sol. Carolina Rey premia Carmen Russo, Carmen Russo regala i suoi 5 punti a Luca Ward e Francesca Manzin sceglie di assegnarli a se stessa.

Tale e Quale Show 2020, classifica della seconda puntata:

1° Barbara Cola – 75 punti

2° Giulia Sol – 60 punti

3° Carolina Rey – 57 punti

4° Pago – 56 punti

5° Virginio – 47 punti

6° Francesca Manzin – 37 punti

6° Sergio Muniz – 37 punti

8° Francesco Paolantoni – 35 punti

8° Luca Ward – 35 punti

10° Carmen Russo – 31 punti

Nella prossima puntata, in onda venerdì 2 ottobre, Virginio vestirà i panni di George Michael, Sergio Muniz interpreterà Maurizio Vandelli, Francesca Manzini sarà Giusy Ferreri, Barbara Cola rappresenterà Adele, Francesco Paolantoni diventerà Mino Reitano, Carolina Rey vestirà i panni di Britney Spears, Carmen Russo sarà Raffaella Carrà, Pago nei panni di Fabrizio Moro, Giulia Sol in quelli di Elodie e Luca Ward in Barry White.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Virginio tale e quale show
Tale e Quale Show 2020: Virginio vince la prima puntata. Classifica e imitazioni


Ora o Mai Più - Lisa
Ora o Mai Più: Lisa trionfa «sempre», mentre si accendono le prime scintille


Tullio Solenghi imita Enzo Iannacci
TALE E QUALE SHOW 2016: TULLIO SOLENGHI VINCE LA SECONDA PUNTATA. CLASSIFICA E FOTO


Cicchella - Ferro
TALE E QUALE SHOW 2015: SERGIO FRISCIA VINCE LA SECONDA PUNTATA, MA CARLO CONTI APPLAUDE IL TIZIANO FERRO DI FRANCESCO CICCHELLA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.