25
settembre

GF Vip 5, quarta puntata – Signorini sul coming out di Garko: «Questo non è il posto giusto per parlare di certe cose, Gabriel lo farà a Verissimo». Televoto a 4

Signorini - GF Vip 5

Signorini - GF Vip 5

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5 e qui su DavideMaggio.it scatta il liveblogging della serata, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa nel corso della quarta puntata.

Grande Fratello Vip 5: la diretta minuto per minuto della quarta puntata

21.32: Anteprima con Signorini che promette una super puntata del GF Vip, a cominciare dall’incontro tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco.

21.35: Sommario della serata.

Garko in studio

21.36: Alfonso arriva in studio, saluta i due opinionisti e subito affronta la questione Garko; viene mostrata una vecchia copertina dell’attore insieme ad Adua, ex fidanzata. “La loro storia ha fatto sognare milioni di persone”, ricorda (esagerato!) il conduttore, prima di annunciare e accogliere in studio Gabriel.

21.41: L’attore anticipa che “stasera non sarà facile, ho preparato una lettera per Adua”. E promette “la verità”.

21.45: Mentre Garko si dirige verso la Casa, primo collegamento con i ‘vipponi’ per testare i loro umori e rivivere i loro ultimi giorni.

21.49: Adua e Massimiliano vengono isolati in salone. Intanto, Gabriel è nella stanza Super Led. Alfonso anticipa che la Del Vesco questa sera, oltre agli ex Morra e Garko, avrà anche il fidanzato Giuliano.

21.52: I due concorrenti si dicono contenti di aver recuperato un po’ il rapporto, fino a pochi giorni fa inesistente dopo la relazione finita male. “Sono veramente felice di questa riappacificazione”, ammette lei. “Ringrazio il Grande Fratello e voi che m’avete dato l’opportunità di un chiarimento con lei”, aggiunge lui.

Adua incontra il fidanzato

21.56: L’attrice resta sola (Morra raggiunge la Mistery Room) e subito si commuove quando sente la canzone del suo amore, quello con il compagno Giuliano. I due si incontrano in giardino; lui la invita a non piangere perché “sei stata te stessa, stai tranquilla”. “Sono qui perché mi sono preoccupato, ti ho visto malinconica. Non vogliamo più vederti piangere”, le dice. Adua si sente in colpa per l’avvicinamento con Massimiliano, ma il fidanzato non è geloso: “Lui è un bravo ragazzo, mi fa tenerezza”.

22.01: Signorini li stuzzica e si scopre che i due si conoscono da 14 anni. “E’ stato il mio primo fidanzatino”, rivela lei. Giuliano non nasconde il suo amore: “E’ sempre più bella”. E le chiede di guardare avanti: “Basta pensare al passato”. Chissà cosa avrà voluto dirle! Mentre la coppia a malincuore si saluta, Gabriel – che li segue in collegamento – si commuove. Pubblicità.

Gabriel legge la lettera ad Adua e fa coming out

22.16: “C’è qualcun altro che ti aspetta”, dice Alfonso ad Adua. La ragazza va in giardino e trova Gabriel. “Grazie per quella volta in cui sei stato l’unica persona disposta ad aiutarmi”, gli dice lei. “Forse è perché ero l’unico a capirti veramente”, risponde lui. Visibilmente emozionato, le legge la lettera che ha scritto. Dice che la loro è stata una favola scritta e interpretata (quindi finta), ma nessuno dei due si è divertito. Le chiede di prendersi cura di se stessa e di “ritrovare la bambina che hai perso. Io l’ho fatto”. Con la voce rotta dall’emozione, Garko prosegue: “Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo iniziare a fare di testa mia? Ecco, l’ho fatto”.

22.22: La lettera continua: “Abbiamo vissuto una favola (…) Ne esiste un’altra di favola, ma l’ho vissuta da solo, che tanti chiamano il Segreto di Pulcinella”. In barba alle restrizioni, i due si abbracciano e si lasciano andare ad un pianto quasi liberatorio. Alfonso ha una sola parola da dire a Gabriel: “Grazie”.

22.27: Siccome il pubblico potrebbe non aver colto il coming out dell’attore, Signorini incalza: “Hai parlato di Segreto di Pulcinella, ma cos’è questo segreto?”. Gabriel glissa: “Ah Signorì, lo devo spiega’ proprio a te? Non è il luogo adatto questo”, rimarcando che nel 2020 certe cose non andrebbero nemmeno spiegate ma soltanto vissute.

22.31: Morra li raggiunge e si congratula con Garko: “Complimenti (…) Mi hai sorpreso tantissimo”. I tre in coro ’sganciano’ un bel vaffa, che Gabriel ritiene “purificatorio”.

22.35: Elisabetta commenta: “Ha fatto una cosa bellissima. Starà molto meglio da questa sera in poi”, riferendosi a Gabriel. E la De Blanck: “Ma lo sapevamo tutti, non era una novità”.

22.40: Signorini chiude la questione Garko: “Ha parlato di Segreto di Pulcinella. Questo non è il posto giusto per parlare di certe cose, Gabriel lo farà il 3 ottobre a Verissimo. Vai Silvia!”. Spiazzante!

22.41: Viene chiuso il televoto. Il verdetto: i primi due salvi sono Massimiliano e Franceska. Pubblicità.

22.55: Si parla degli scontri avvenuti nella Casa, con protagonista Fulvio che subito si scalda con parte del gruppo: “Non avete capito un caz*o di me”. Elisabetta ribadisce: “Secondo me non è una persona limpida”. Francesco condivide. Patrizia dice di stare dalla parte di Abbate. Lo scrittore ci tiene a dire che non è falso, semplicemente ama cambiare idea perché la coerenza non gli appartiene.

23.06: Mentre la Pepe e Zorzi battibeccano, Matilde viene invitata a raggiungere la Mistery Room, dove si commuove ripercorrendo la sua vita, fatta anche di sacrifici. Poi prende la busta con il verdetto del televoto e raggiunge gli altri. Pubblicità.

Fulvio perde al televoto e va in nomination

23.26: Fulvio evidenzia il “potenziale erotico” di Guenda. Poi la Brandi apre la busta: è salva. Dunque, il meno votato è Abbate, che crede – come tutti gli altri – di essere eliminato ma in realtà andrà in nomination. Mentre saluta, Signorini rivela che il televoto non prevedeva l’eliminazione. La Gregoraci non si scompone: “Per me rimani una persona poco limpida. Ora vai pure a nominarmi”, gli dice.

23.34: Con Enock nella Super Led, Pierpaolo nella Mistery Room e la contessa in confessionale, si gioca a “Chi vuol essere Contessino?” da affiancare a Giada De Blanck.

23.45: Alfonso chiama Dennis in confessionale per parlare con lui di bullismo, di cui ha sofferto quando era poco più di un bambino. Sentendo le sue stesse parole, il concorrente non trattiene le lacrime e spiega: “E’ un momento che ricordo piangendo ma mi ha reso più forte (…) E’ una ferita che sono riuscito ad ammettere a me stesso”. Poi lancia un messaggio: “Imparare a stare bene con se stessi (…) Solo se sei saldamente convinto di chi sei riesci a non farti influenzare”. Pubblicità.

23.57: La puntata prosegue con Franceska vs Tommaso. Stuzzicato da Alfonso, Zorzi ammette che la Casa senza di lei sarebbe più noiosa. Quando la discussione si fa più seria, la Elia accusa l’influencer e il “branco” di attaccare eccessivamente la ragazza.

00.11: Si passa al gossip su Elisabetta e Pierpaolo. La Orlando è categorica: “Lui sta sotto un treno”. E si balla in Super Led per il budget della settimana: una coppia è Gregoraci-Petrelli, un’altra Goria-Morra. La prova non è superata.

Le nomination

00.23: Via alle nomination. Per tutte le donne saranno palesi e dovranno nominarsi tra loro; stessa procedura per gli uomini, ma ognuno in segreto in confessionale.

00.24: Iniziano le donne, che raggiungono la Mistery Room. Stefania nomina Myriam. Maria Teresa e Guenda nominano Adua perché non ha abbracciato il fidanzato ma Gabriel sì. Dayane nomina Franceska perché “non m’ha caga*o”. Adua nomina Franceska perché “mi sembra una battaglia persa”. Myriam nomina Adua perché “è l’unica persona con cui non ho mai parlato”. Patrizia nomina Adua perché oggi “m’ha risposto malissimo (…) Sei una maleducata”. Matilde nomina Franceska perché “metti troppo scompiglio”. Elisabetta nomina Myriam perché a detta sua si mette sempre in mezzo nelle discussioni. Franceska nomina Stefania perché “non riesco a capire da che parte sta”. Pubblicità.

00.37: Tocca agli uomini. Il primo ad andare in confessionale è Francesco: nomina Massimiliano perché è colui che “mi ispira meno fiducia in assoluto”. Poi Andrea: nomina Massimiliano.

00.43: Dopo un breve momento dedicato all’energia della Ruta, proseguono le nomination con Tommaso: nomina Massimiliano perché “secondo me c’è qualcosa che non sappiamo”. E’ il turno di Dennis: nomina Massimiliano perché “è la persona che vedo più introversa”. E Fulvio: nomina Tommaso perché rappresenta tutto ciò che è distante da lui.

00.51: Pierpaolo in confessionale, dopo la gag sulle sue imitazioni: nomina Massimiliano per esclusione. Tocca a Massimiliano: nomina Tommaso perché “è un po’ troppo polemico”. Chiude Enock: nomina Massimiliano.

00.56: Insieme a Fulvio, vanno in nomination Adua, Franceska e Massimiliano. Pubblicità.

1.01: L’ultima parte della serata – GF Vip Night – è per l’apertura del televoto e i saluti ai ‘vipponi’.

1.03: Appuntamento a lunedì. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 5: anticipazioni quarta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la quarta puntata del del Grande Fratello Vip 5. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Al centro della serata l’ingresso a sorpresa nella Casa di Gabriel Garko, che ha deciso di dire la verità. Si parlerà anche del difficile passato di Denis Dosio, della storia di Matilde Brandi, del ‘vulcano’ Franceska Pepe e di quanto successo negli ultimi giorni tra i ‘vipponi’. E poi il verdetto del televoto, che manderà a rischio venerdì sera uno tra Massimiliano Morra, Matilde Brandi, Franceska Pepe e Fulvio Abbate.

Infine, la nuova tornata di nomination, che per la prima volta dall’inizio del GF Vip 5 stabilirà i concorrenti che andranno a rischio eliminazione (insieme ad uno dei quattro al televoto) nella prossima puntata.

News dalla Casa

>>> Patrizia: “Adua, tanto tu sei morta”

>>> Tommaso al veleno contro Lorella Cuccarini (Video)

>>> Scontro sulla carota tra Franceska e Dayane (Video)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira


Nathaly - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, quarta puntata – Cecchi Paone scoppiato sbotta, Helena chiede come sta Silvio Berlusconi, Christopher finisce sull’ultima spiaggia, in 5 al televoto


Giovanni Ciacci - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip 7, quarta puntata – Antonella vince il primo televoto, in 3 a rischio eliminazione


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, quarta puntata – Carmen e Alessandro vincono un altro televoto e fanno ’scoppiare’ i coniugi Russo, 3 coppie in nomination, eliminato Zequila

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

25 settembre 2020 alle 20:24

Ci sarà la Cuccarini al telefono come fece la Parietti?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.